quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 21/03/2012 14:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tenendo conto che parti da bologna, io farei tutta una tirata in autostrada dormendo in qualche autogrill prima dell'uscita plitvica jazera (perdonatemi gli errori di scrittura),parcheggi dentro al parcheggio dei laghi l'indomani mattina,e via con lo zaino in spalla tutto il giorno . ti consiglio di prendere il trenino e scendere alla penultima fermata in modo da fare la camminata tutta in discesa. per la notte hai 2 possibilita':o andare al kamp korana che e' a 10 km,oppure ti fermi in qualche trattoria chiedendo se puoi passare la notte nel loro park chiaramente andando a cenare. il giorno dopo mi sposterei sulla costa,tieni conto che la maggior parte dei campeggi e' chiusa,e quindi per la notte io mi appoggerei sempre a qualche ristorante oppure mi piazzerei davanti all'entrata di qualche campeggio.ciao paolo
==============
Buon Viaggio
Maurizio
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 22/03/2012 08:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, puoi portare il cane, anche sul trenino. Però naturalmente deve stare al guinzaglio.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 22/03/2012 08:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la prova:
[:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/03/2012 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di marina65 inserito in data 22/03/2012 22:17:38 (>Guarda qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.np-plitvicka-jezera....
i prezzi sono in Kune,al cambio valuta 1 euro = 7,5 Kune circa ciao.quote:Risposta al messaggio di petacci inserito in data 23/03/2012 16:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che il passeggino fosse off limits. Direi che lo zaino sia meglio per la piccola di un anno e mezzo ....confermate? Inoltre ringrazio tutti quelli che hanno fornito utili immagini e suggerimenti... Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 26/03/2012 17:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente lo zaino è il mezzo migliore per tuo figlio, mi raccomando acqua in abbondanza e qualche snack a piacere visto che gli unici posti di ristoro si trovano solo al punto di partenza (lago centrale). Tutto il resto è stupendo [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio