quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/02/2012 19:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua in Toscana funziona appena provato [:D]
quote:Risposta al messaggio di cristy73 inserito in data 19/02/2012 19:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bo, a me fa vedere per un millesimo di secondo la schermata con la mappa e poi diventa tutto blu....[V]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/02/2012 21:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, ti dirò che sinceramente ho notato anche io dopo Capo Nord una certa diminuzione dell'interesse. Personalmente ammetto che non ho seguito l'itinerario con la stessa assiduità dei giorno pre-Nordkapp, ma ho comunque seguito, letto e guardato resoconti e video...sempre bellissimi [:p] Credo che lo stesso Michel si sia un po' depresso tornando in Germania...[:D][:D] Roby
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 22/02/2012 00:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti, adesso per leggere ogni momento è buono, oggi o domani non fa più differenza. Sono in questo momento a Basilea, credo che per il ritorno manchi davvero poco. Staranno morendo dal caldo [:D][:D][:D][;)][;)][;)]