quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 19/02/2012 09:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volere e' potere [:D] e poi fanno un'ottimo prosecco[;)]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 23/02/2012 12:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...penso che ci penserei su!" ... [:0][:0][:0] ritengo una "polemica" fuori luogo, inadeguata, insensata .. se vuoi aggiungo ancora qualcosa... ma che centra con che mezzo arrivi[?] sei mai andato in Cina con il camper per poi scoprire che 10 mesi prima un tuo concittadino è partito da solo in bici e te lo trovi in piazza Tienanmen[?] cosa fai tu in quel momento che lo vedi [?] .. ti "vergogni" di te stesso [?] spero vivamente di aver capito male il tuo intervento ... [;)] ciao, Giorgio n.b. in piazza Tienanmen ci arriva anche gente che scende da un'aereo e poi prende un taxi fino davanti alla foto di Mao ... cosa fanno loro se vedono Te che sei arrivato in camper [?]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 23/02/2012 14:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me Michel è arrivato a casa, ma ha lasciato il segnale GPS dove era stanotte. Operazione prudente, del resto, visto che non è così furbo dire all'universo intero le coordinate esatte di casa propria. Quindi sarà nella strana situazione di rientrare nella "normalità" (scaricare il camper, fare lavatrici, etc ...) . Forse dopo una avventura simile fa anche piacere. ... Secondo me quando si arriva li di quella stagione l'entusiasmo è così forte che non si fanno tanti ragionamenti; anzi, si sviluppa sicuramente una sorta di solidarietà tra i diversi viaggiatori.
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 23/02/2012 12:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah, non capisco cosa vuoi dire... Arrivare in camper a Nordkapp in inverno è una cosa che si può fare benissimo e molti lo hanno dimostrato. Non è un'impresa da guinnes dei primati. Arrivarci in bici d'inverno E' un'impresa, ma non per questo deve sminuire chi lo fa in camper. Io sono consapevole che non riuscirei mai ad andare in bici a caponord, ma se riuscissi a farlo in camper per me sarebbe il massimo della soddisfazione perchè è quello che il mio fisico e la mia attrezzatura e sopratutto la mia voglia di andarci mi sprona a fare, chissenefrega se c'è chi ci arriva saltellando in ginocchio sui ceci! [;)]
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 25/02/2012 19:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me piace molto la colonna sonora, che è "Straightway to the west" [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 26/02/2012 15:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se venite in inverno va bene [:D][:p]
quote:Anche a me piace molto la colonna sonora, che è "Straightway to the west>> Scusa, ma questa musica o colonna sonora se dir si voglia, io non l' ho trovata da nessuna parte. <mi dai lumi per piacere. Grazie
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/02/2012 20:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi! Che fai, sfotti? Te in inverno devi studià![:D][;)] Quindi, estate...al fresco del nord, Ti ritempri il fisico e..a memoria riposata torni a scuola in gran forma![:D][:D][:D]