Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/02/2012 22:53:18 (> Ciao Giuseppe, guarda che per fare questo viaggio non è necessario avere dietro tutti gli sponsor e l'assistenza via elicottero perchè si va in un paese europeo abitato e civilizzato e quindi ovunque tu sia puoi telefonare all'ACI locale e ti vengono a prendere e poi c'è stato chi lo ha fatto con un mezzo normalissimo e senza sponsor. E' il nostro collega Francesco e mi permetto di linkare il suo resoconto di viaggio (visto che è presente qui su col): https://www.camperonline.it/dia... Come potrai leggere ha fatto più o meno lo stesso viaggio con un camper "economico" attrezzato artigianalmente quindi se ti vuoi cimentare anche tu hai un ottimo spunto [;)] StefanoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/02/2012 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non necesariamente la parte tecnica é quella prevalente. A me interessano di piu` il racconto e le descrizioni che prescindono dall'impresa o meno, ma sono piu` legate all'occhio e alla parola di chi le racconta.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/02/2012 14:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco questa tua polemica. Il viaggio a caponord in inverno è per molti ma non per tutti. Michel e gli altri che si sono cimentati in questa avventura ci hanno reso partecipi via internet facendo sognare chi non ha i mezzi ne la voglia di affrontare queste difficoltà e di questo gliene siamo tutti grati. [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 27/02/2012 17:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo al 100 % non capisco davvero tutta questa polemica che ha montato [?] Massimo P.S. tanto per alimentare la polemica, io, sarò uno di quelli che il 10 marzo sarò alla CaravanBacci ad AMMIRARE il Laika dell'avventura
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/02/2012 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non so dove si possa trovare [;)] Ho ottenuto il titolo usando un'app per iPhone, che riconosce le canzoni se gliele fai ascoltare (Soundhound) [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 26/02/2012 22:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sto scherzando per niente [;)] Io il prossimo autunno vado all'università [;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/02/2012 19:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che c' è qualcuno che avvalla la mia tesi, ripeto tesi e non polemica!!
quote:P.S. tanto per alimentare la polemica, io, sarò uno di quelli che il 10 marzo sarò alla CaravanBacci ad AMMIRARE il Laika dell'avventura>> Io invece il 10 marzo, mi metterò difronte al mio camper e lo AMMIRERO'[:p][:p] Per il resto tanti bei Km a tutti, Nordkapp o no!! Ciao Ciao
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 28/02/2012 14:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato grande! [;)]
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 28/02/2012 14:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho seguito sia clip che visionato la fotogalery, e letto tutti i diari di bordo che sono stati pubblicati fino adesso, cosa dire...tutto stupendo, emozioni a mai finire, ogni volta che cominciavo a leggere un diario o guardare una clip nn potevo piu staccarmi, anzi a volte facevo tardi, ma il desiderio era tanto non solo di terminare ciò che stavo guardando, ma addirittura di visionare la clip del prox giorno... aspettando gli ultimi diari, chiudo ringraziando tutte le persone che hanno contribuito a realizzare una cosa del genere, facendola vivere quasi in prima persona, a gente che come me, vorrebbe realizzare questa meraviglia! Complimenti e...una pacca sulla spalla. Ciao, Fra.
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/02/2012 19:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu universitá ed io lavoro[B)] Ma prima viene l'estate...con le ferie[;)] E spero proprio, con un mille volte grazie a Michel, di coronare il mio sogno recandomi nel grande nord![:I] Grande kiss![:X] Giò[:)]