quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 28/02/2012 14:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie michel, sei riuscito a farci andare tutti a Capo Nord in pieno Inverno. eravamo tanto solidali con te, che mentre tu soffrivi i -25, noi avevamo -15 [:D][:D][:D][:D][:D] Quando siete arrivati su ho chiamato i colleghi a guardare la webcam ...
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 09/03/2012 10:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Michel, grazie per il bellissimo resoconto e per le bellissime immagini... Sono uno dei tantissimi che ti ha seguito giorno per giorno, anzi ora per ora e per l'arrivo a NordKapp ti ho seguito in diretta attraverso la webcam: che dire, mi sono emozionato come un bambino ! Complimenti anche alla tua Signora che ti ha accompagnato in quella fantastica avventura e con la speranza un giorno di incontrarti ti auguro un felice proseguimento di giornata. Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 09/03/2012 10:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcune curiosità: quali letti del kreos preferivate ? Per il cane avete fatto tutte le pastoie burocratiche ?
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/03/2012 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, yuppyyyyy che foto! Sei stato velocissimo! Noi stiamo vedendo Firenze in lontananza, quindi le foto....domani. Certo che non ci abbiamo pensato, ma potevamo anche fotarci insieme é! Bah! Sarà x il prox incontro, magari a Cecina![;)] Ciao ciao Giò
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/03/2012 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo! Eccomi qua, a postare le foto pure io dell'evento[:D]
E..grazie anche a tua figlia che l'ha scattata[;)]
ci sei anche tu nell'angolino di dx[^][:D][;)]
Un grandissimo saluto a.. Michel (presto se tutto procede ti scrivo in redazione)[;)]
Ciaooooooooo
Giò[8)] quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2012 01:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giovy e brava per le foto . . . . Per capo nord a giugno, guarda di cambiare il periodo delle ferie e così andiamo insieme e ci divertiamo senz'altro. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/03/2012 07:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari!.... Non mi dispiacerebbe affatto. Anzi! Ma sarà difficile farle a giugno, visto che ancora Marco è all'infortuni e con il lavoro è messo male... Sai che ci ha chiesto anche un amico di Roma di venire con noi?... Ha messo le mani avanti, dicendo che lui è lenti e per questo, abbiamo un pò di dubbi visto che più di 3 settimane non possiamo farne. Bah! Vedremo... Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2012 01:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salutone anche a voi! E' stato un vero piacere conoscervi! Segnalo, a coloro che erano interessati a conoscere nel dettaglio le caratteristiche del Kreos che abbiamo utilizzato, che su CamperOnLine Magazine è ora disponibile il CamperOnTest dell'8010 autore di Laika Arctic Experience. https://magazine.camperonline.it/2012/03/22/camperontest-laika-kreos-8010/
ciao e a presto!
michel quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 22/03/2012 09:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michel! Il piacere è stato tutto nostro![:I][:I] Sai che oggi abbiamo in visita a Sinalunga il mitico 8010? e.. tanto per stare in "allenamento" ho messo 2 fotine su Quelli del Kreos[:D] Poi, in pvt ti chiederò info dettagliate se riusciremo ad organizzarci per andare a Capo Nord la prox estate![;)] Grazie ancora della tua disponibilità. Giò[:)]