http://europe.lachainemeteo.com...
La situazione non appare drammatica. Ma la mia impressione è che i dati meteo si riferiscono a luoghi particolarmente temperati dalla corrente del Golfo. Sicuramente i dati di Tromsohttp://weather.cs.uit.no/
sembrano anormalmente caldi, addirittura sopra zero ! Voi cosa aspettate di trovare ?quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/01/2012 14:59:33 (> Si, è già stato pubblicato il diario giornaliero più recente. Si inizia a respirare aria Svedese... [:)] Il clima per ora è simile a quello nostrano. Difficile fare previsioni, ma nelle prossime settimane, e più a nord, si potranno verificare molti gradi sottozero. D'altra parte, sono al tempo stesso parte del fascino della zona in questo periodo e il motivo per cui è stata scelta. Per lo Staff di COL, Paoloid="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/01/2012 19:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrai dire del quarto giorno...del terzo c'è già tutto [;)] IL DERBY TI HA SFASATO? [:D] un saluto a tutti e uno in particolare a Michel [;)]
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 19/01/2012 14:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo è stato presentato a settembre in fiera, ma a luglio gia qualche concessionario lo aveva. Presumo quindi che la Laika a tavernelle val di pesa, posso aver immatricolato quel mezzo già a giugno, e magari a giugno la motorizzazione di Firenze aveva ancora un pacchetto di targhe DV da smaltire. Immmagino eh, non che ne sia sicuro.
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
Davide quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/01/2012 23:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per averlo reso pubblico. In ogni caso contiamo sulla serietà e buonafede degli Utenti perchè questo non accada, siamo degli inguaribili ottimisti noi. Buon proseguimento. id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 20/01/2012 12:56:52 (>Dove è possibile vedere e leggere di codesto viaggio?Grazie anticipatamente e un sincero augurio che il viaggio vada come previsto da tutto il gruppo.Ciao Dario Su CamperOnLine Magazine.id="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Non è facile 'sincronizzarci' davanti a qualcosa che non si conosce con certezza: e non penso solo alla posizione delle webcam, ma all'orario in cui farsi inquadrare, visto che non è 'in vacanza' in un posto (con la possibilità di studiarlo, riferire, concordare, farsi riprendere), ma in un viaggio continuo. Il preavviso, dunque, potrebbe essere minimo.
Ma ci stiamo pensando. Nel caso, informerò anche qui della possibilità di appuntamento.
Paoloid="green">
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 20/01/2012 18:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...[:(] Io sono in trepidante attesa da ieri mattina...e aspetto con ansia [:D][:p][;)]