quote:Originally posted by onkite1> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Per la data da te indicata(CHE BELLE VACANZE!!!) non dovresti avere nessun problema di sosta ne di viabilita',dopo il 15 di Agosto in genere si sta benissimo a Lefkada.Da non perdere la spiaggia dei mulini a nord e per fare il giro dell'isola io comincierei proprio dal capoluogo e viaggerei in senso orario.Se fai un "cerca" sul forum troverai notizie +dettagliate ma anche se non fosse vai tranquillo/a a Lefkas non servono informazioni precise.....vai e basta. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
dimenticavo : PERIODO 15 AGOSTO - 31 SETTEMBRE. [:D] >
quote:Originally posted by onkite1> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Da non perdere nel senso che c'e' un contesto bellissimo:mare e spiaggia+ brezza che non guasta mai. Alla spiaggia dei mulini, affollata in Agosto, non si puo' dormire ma trovare un posto per la notte vicino e' facile,di giorno si puo' stare senza problema basta adeguarsi ma a Settembre credo che non dicano niente neanche di notte eventualmente chiedi sul posto. Noi ci siamo sempre imbarcati a Brindisi e sbarcati a Igoumenitsa ma non vedo alternative per la vicinanza con Lefkada, mentre credo che sia ugualmente fruibile da Bari. Le strade del lato est sono piu' larghe ma in quel periodo raggiungere alcune spiagge del lato ovest dove alcune strade sono ancora abbastanza strette,sia sufficiente un po' di attenzione in piu'. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Grazie Giuseppe, in che senso da non perdere? Sai la spiaggia dei mulini mi pemette di soggiornare in camper? E' molto affollata? Potresti dirmi quale traghetto prendere, considera che sono vicino a bari o comunque anche brindisi va bene, e dove sbarcare. Inoltre le strade sono percorribili? Grazie >