CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Lefkada Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 26/05/2008 alle: 16:51:38
Salve, vorrei trascorrere le mie vacanze in grecia località Lefkada. Vorrei sapere informazioni dettagliate e consigli da intraprendere per una vacanza tranquilla. Camper mobilvetta 6 metri anno 1992 fiat ducato 2.5 td. equipaggio 3 persone bimba 5 anni. Partenza da bari. Grazie
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 26/05/2008 alle: 16:53:34
dimenticavo : PERIODO 15 AGOSTO - 31 SETTEMBRE. [:D]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:17:38
quote:Originally posted by onkite1
dimenticavo : PERIODO 15 AGOSTO - 31 SETTEMBRE. [:D] >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Per la data da te indicata(CHE BELLE VACANZE!!!) non dovresti avere nessun problema di sosta ne di viabilita',dopo il 15 di Agosto in genere si sta benissimo a Lefkada.Da non perdere la spiaggia dei mulini a nord e per fare il giro dell'isola io comincierei proprio dal capoluogo e viaggerei in senso orario.Se fai un "cerca" sul forum troverai notizie +dettagliate ma anche se non fosse vai tranquillo/a a Lefkas non servono informazioni precise.....vai e basta. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:30:52
Grazie Giuseppe, in che senso da non perdere? Sai la spiaggia dei mulini mi pemette di soggiornare in camper? E' molto affollata? Potresti dirmi quale traghetto prendere, considera che sono vicino a bari o comunque anche brindisi va bene, e dove sbarcare. Inoltre le strade sono percorribili? Grazie
vegiu
vegiu
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:04:16
quote:Originally posted by onkite1
Grazie Giuseppe, in che senso da non perdere? Sai la spiaggia dei mulini mi pemette di soggiornare in camper? E' molto affollata? Potresti dirmi quale traghetto prendere, considera che sono vicino a bari o comunque anche brindisi va bene, e dove sbarcare. Inoltre le strade sono percorribili? Grazie >
> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Da non perdere nel senso che c'e' un contesto bellissimo:mare e spiaggia+ brezza che non guasta mai. Alla spiaggia dei mulini, affollata in Agosto, non si puo' dormire ma trovare un posto per la notte vicino e' facile,di giorno si puo' stare senza problema basta adeguarsi ma a Settembre credo che non dicano niente neanche di notte eventualmente chiedi sul posto. Noi ci siamo sempre imbarcati a Brindisi e sbarcati a Igoumenitsa ma non vedo alternative per la vicinanza con Lefkada, mentre credo che sia ugualmente fruibile da Bari. Le strade del lato est sono piu' larghe ma in quel periodo raggiungere alcune spiagge del lato ovest dove alcune strade sono ancora abbastanza strette,sia sufficiente un po' di attenzione in piu'. Buoni viaggi in camper. Giuseppe

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:37:54
io posso consigliarti vasillycky mi sono trovato bene sia camping che sosta libera x chi piace fare surf è l'ideale simpatico porticciolo con piccoli negozi x suvenir e ristoranti tipici,potresti imbarcarti x cefalonia (circa 30 minuti)x andare almeno alla baia di myrtos un vero capolavoro della natura ,se sbarchi a fyscardo vedrai che è un paesino caratteristico e ancora un posto che posso consigliarti è sami con ottimo camping ( karavamylos) sul mare e adatto x il gommone ,attiguo al camping si trova il lago di melissani come si evince da quello che ho scitto a me è piaciuta molto più cefalonia che lefkada se non la conosci te la consiglio vivamente magari dividi le due settimane.se posso esserti utile chiedi pure . saluti e buon viaggio giovanni.
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:24:49
Grazie per la risposta. Mi sono purtroppo accorto di un errore di battitura....le vacanze vanno dal 15 agosto al 31 agosto!!!![:(][:(] X Giovanni: è comodo arrivare da lefkada a vasillycky ? com'è la strada e quanto tempo occorre? Inoltre secondo voi la spiaggia dei mulini è molto affollata? Se possibile nome del camping a vasillycky. Grazie
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 27/05/2008 alle: 10:31:22
Ciao, l'ultimo numero di Plein air ha un articolo proprio su Lefkada. Io 3 anni fa in 15 gg ho visitato tutte le isole Ioniche, Lefkada, Cefalonia e Zante. Comunque a Lefkada ci sono pochi campeggi, io sono stato in quello che sta sotto Poros, una posizione bellissima ma una strada un pò stretta per arrivarci, bisogna andarci o la sera o la mattina presto prima che i greci vadano al mare (i greci se la prendono comoda). Poi ti consiglio Porto katsiki che è molto bella (lato ovest) e Vassiliki. Da Vassiliki parte il traghetto per Cefalonia che arriva a Fiskardo molto molto carino (è un pò come Portofino per noi). Pensa a visitare perlomeno Cefalonia. Ciao Massimo
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:40:28
putroppo non ricordo da quale lato sono risalito però un lato è più difficoltoso a me mi consigliò un greco e andai benissimo da vasillychy dovrebbe essere la parte di poros , il camping prende il nome della località ma ho prenoti oppure se vai a tentoni fai sosta libera io sono contro le soste libere ma li mi sono sentito sicuro.saluti giovanni
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:28:45
Grazie a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link