quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 15/07/2012 10:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eilà Pier! [:0][8D] Da quanto tempo! Come va? Ho visto che hai cambiato camper...[:p][;)] Noi poi siamo passati a Cartha [;)] A presto! Roby [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/07/2012 14:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, si tutto bene! Dopo aver viaggiato diversi anni con la cagnetta alata, sono passato al marchio che sta in vetta al gruppo! [:p][;)] Magari ad un qualche raduno ci si potra' incontrare..[;)][:)] A presto Pier
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 15/07/2012 12:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver visto la tabella delle velocita ,per quel che riguarda l' Italia la domanda viene spontanea : Il limite per i patente C e': 100 km/h ? [V] 110 km/h ? [:)] o 130 km/h ? [:p][:p] Leggendo qualche post di qualche anno fa qui sul Col ( prof. Antonio Calosci ) , qualche perplessita' rimane...[:0] Il nuovo CDS , ha presentato novita'?[^] Pier
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 15/07/2012 15:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se passi i 100 (o gli 80 con rimorchio) il Tutor ti manda la multa, per me basta per non superare quelle velocità. Ho imostato il cicalino del computer di bordo ai 110 che con l'errore e la tolleranza ci si sta giusti. Comunque anche quando avevo il camper sotto 3,5t viaggiavo a quelle velocità. Anzi, con quello che costa il gasolio, spesso viaggio anche solo a 85 con buona pace del consumo e dello stress. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 15/07/2012 15:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pier [:)], in austria il limite per gli autocaravan di oltre 35q è 80[xx(],per le corriere 90. poi devi fare il go box nel ultimo benzinaio italiano .costo 5 euro piu 95 di ricarica per fare andata e ritorno. in germania il limite è 100 salvo modifiche ,e mi sembra che non si possa utilizzare la terza corsia come da noi. in danimarca non ricordo[V]. come mai hai cambiato mezzo? ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 16/07/2012 14:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sapevo degli 80 in Austria, non che vada tanto più forte, ma ora che lo so ci sto più attento visto che in Austria ci passo spesso. Grazie della utile info. Per il Go-Box si può già fare alla Area Isarco Est della A22 tra Bolzano e Bressanone, dal benzinaio. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/07/2012 15:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche io pensavo che potessimo fare i 90 [:(],poi mi sono fermato subito dopo il confine austriaco a consegnare un doc per il go box ,e in loco mi anno detto che dovevamo fare gli 80 perchè non siamo ne bus ne auto[xx(][xx(]. in pratica come i camion[xx(],che pero' vanno sugli 85, io consiglio purtroppo di fare gli 80 visto che non aspettano altro che castigarci. non ci riescono col peso[:D][:D],ma con la velocita' si rischia facile. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/07/2012 11:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V]anche se vai in 3 corsia e sei over 7m il tutor ti castiga. [V][V][V] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 16/07/2012 21:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, per quello sono 6,60, comunque con peso di 38,5 in terza nisba...ma non ci andrei comunque. Mi hanno detto (un corriere con Daily da 35q telonato) che in Germania basta avere le ruote gemelle per non potere andare in terza corsia indipendentemente dal peso, e lui fu multato non sapendolo. Non so se sia poi vero o cosa ha capito. __________________ Tommaso IZ4DJI