Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/04/2012 15:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci vai a giugno può essere che ci incrociamo [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 30/04/2012 15:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Mario, non ti fermare....sara' anche una galoppata ma un posto migliore non esiste ![:p][:p] Un abbraccio. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 30/04/2012 15:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io punto alla carinzia e di ritorno catez e qualche giorno in istria o quarnaro.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 30/04/2012 16:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 30/04/2012 16:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/04/2012 16:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito parto sempre per metà luglio, chissà forse anticipo e se lo faccio ti avverto... Ciao[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 30/04/2012 18:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai sicuramente uno dei primi a saperlo....Riempiro' di foto la mia pagina di F.B.[:)][:)] Al momento la consegna e' prevista per la fine di giugno e per quest'anno improvviseremo, ma presto ritorneremo moooolto a nord e se ci riusciamo fuori stagione ![:p] Buone vacacanze e preparatevi...Ad ogni angolo, vi aspettera' un emozione ! [:p][:p][:p] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/04/2012 12:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ancora e sempre Norvegia 1) da...beagle PeterCan a Beagle : cos'ha Rocco? 2) ma xchè insistono con la Francia ( bella sì ma piena di francesi) quando anche l'americana Forbes mi dà ragione definendola lo stato che tratta peggio al mondo i turisti ?
http://kiala.altervista.org quote: ma xchè insistono con la Francia ( bella sì ma piena di francesi) quando anche l'americana Forbes mi dà ragione definendola lo stato che tratta peggio al mondo i turisti ?>> Io non ho MAI avuto questa sensazione, anzi[^] ... e l'ho girata anche abbastanza, sia in camper che non! Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 02/05/2012 12:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo anche io ...siamo andati molte volte e ci siamo trovati sempre benissimo. Mai un episodio spiacevole! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 02/05/2012 12:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andate a vedere http://www.unwto.org/facts/eng/pdf/barometer/UNWTO_Barom09_update_sept_en.pdf da pagina 7 pagina 12. Su dati 2009 la Francia è la nazione AL MONDO con il numero maggiore di arrivi per turismo. Il DOPPIO circa di Italia o Stati Uniti. C'è da credere di più a una cavolo di rivista o ai numeri ? Su questi numeri dovremmo riflettere molto noi italiani, che abbiamo un territorio non da meno, visto che abbiamo mare, montagna, campagna, arte e cultura al pari loro. Loro fanno il doppio di noi SOLO perché più bravi e più organizzati. E non parlo solo di camper. Provate a fare una settimana bianca a Sestriere o a Serre Chevalier, o a Chamonix vs Cortina e poi ditemi.
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 02/05/2012 01:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso mentre eravamo in rotta per le Repubbliche Baltiche, Rocco ha pensato bene di farsi venire un ictus all'altezza di Graz, ma diagnosticato solo a Varsavia con conseguente rientro precipitoso a Roma. Ora sembra che l'abbia superato e se il veterinario ci da il via libera a giugno ci riproviamo [;)] Ciao. Stefano