quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/07/2013 00:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLTO MOLTO interessante e completo. Brava, mi sarà utile. ciao aummaumma. Se te se moeuvet mai spetta minga che te rusen. Se non ti muovi mai non aspettarti una spinta.
quote:Risposta al messaggio di aummaumma inserito in data 29/07/2013 08:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille!![:I]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/07/2013 12:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie caro, ti ho anche risp![:X] Mory
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 29/07/2013 09:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie cara, scusa mi ero scordata di dirtelo!![:I] Mory
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 29/07/2013 22:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a te per avermi letta!! miraccomando maglioncini di cotone amanica lunga o pile per la sera sempre dietro che qui il tempo è ***** ed il vento è dispettoso! Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/07/2013 17:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 30/07/2013 12:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oui...ops! YES![8)] www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
quote:Risposta al messaggio di maurilio62 inserito in data 02/08/2013 09:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurilio, scusa ma per "persone propositive come voi"intendi me?? spero di no,perchè se mi dai del VOI non andiamo d'accordo già in partenza...ti avviso![8D][8D][8D] Grazie di cuore per le parole se erano rivolte a me, e toujours vive la France che qui stranamente è più presente che mai!![:0] Ne approfitto per segnalare una nuova sezione che si chiama BOATSid="size4">id="blue"> spero vi sia utile o piacevole da leggere e dosumentarvi cari camperisti che vi apprestate a venire in quest'isola dimenticata da Dio!![:D][:D][:D] Ps ho in pentola molte altre cose e collaborazioni ecceziunali veramente...[^] à bientot Mory[:X] www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 31/08/2013 19:01:49 (> ciao virgilio, purtroppo io non guidando e non avendo portato con noi l'auto a tal proprosito neanche a dire che posso chiedere a mio marito.[:I] E' un peccato che tu non possa usare i bus rossi, che sono confortevoli ed in orario (al 80%).Molto utili anche le bici pubbliche ormai ovunque. Ma giustamente se avete un mezzo vostro è il modo migliore e panoramico per girare la città. Vi metto il link spero vi possa essere di aiuto. [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tfl.gov.uk/roadusers...
http://www.tfl.gov.uk/roadusers...
Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!quote:Risposta al messaggio di Bric inserito in data 02/09/2013 18:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proprio quello che mi serviva sapere raccontami le tue impressioni cosa sei riuscito a vedere ,hai parcheggiato comodamente,problemi?
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 02/09/2013 20:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Virgilio. Abbiamo girato per Londra senza nessun problema, in quanto la LEZ per gli scooter non vale. L'unico problemino sono i parcheggi, mi spiego meglio. In tutte le zone della city trovi Park riservati alle 2 ruote con tanto di avviso di pagamento. La tariffa di 1 £ al giorno è pagabile solo ed esclusivamente con carta di credito precedentemente registrata ad un numero esposto sul,cartello. Il call. center è solo,in inglese non esiste multilingue. Io,mi sono informato con l'addetto il quale mi ha fatto capire che la targa italiana fa si che loro chiudano un occhio avvisandomi nel contempo che la multa era di 65£ ma nessuno si sarebbe sognato di prelevare forzatamente il mezzo, quindi con un sorriso mi ha fatto capire il tutto. Questo problema però è solo,nel Westmister e la city dove la tariffa è in vigore anche il sabato ma se vai al British già il parcheggio come del resto in altre parti di Londra è gratis. Utilizza mi raccomandò un buon sistema di antifurto (catena e lucchetto) perché li ....Alla Piaggio c'è un meccanico de Roma. Dal camping Abbey Wood al London bridge punto di entrata alla city percorrendo il Blackwall tunnel,ci impieghi 30 minuti da li è tutto uno spettacolo percorrendo il Bankside Victoria fino a Westmister (chi gira con il tubo non può). Se preferisci,godere di uno spettacolare panorama della city a gratis vai allosservatorio di Greenwich ed avrai tutta la spianata davanti a te con sotto,il Museo della navigazione ed il Tamigi. Gli Inglesi nel traffico sono perfetti, esclusi i ciclisti, sono veramente pericolosi. Ciao [:)]