quote:Risposta al messaggio di oigres inserito in data 22/09/2011 16:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sosta puoi farla a Bacharach, riva sinistra del Reno, è una meravigliosa cittadina con area di sosta sul fiume stesso... Loreley è li a due passi...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/09/2011 16:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Yuma-58. quindi secondo te è meglio salire sul lato sinistro (ovest) della valle. Ma la rupe della Loreley non è su quello destro? Se si, è possibile attraversare il fiume in qualche modo e punto per potervi salire? ne vale la pena? calcola che io arriverò in zona nel pomeriggio e in mattinata del giorno dopo riparto in direzione Amsterdam (ho poco tempo a disposizione e il mio obiettivo principale è la città olandese). che tu sappia nei pressi di St. Goar c'è qualche altra possibilità di pernottare? ancora grazie
quote:Risposta al messaggio di oigres inserito in data 22/09/2011 16:44:16 (> Loreley poi vedere bene solo sul lato sinistro a St. Goar :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://de.wikipedia.org/wiki/Lo...
ciao ciao laki
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/09/2011 19:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide