CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

luglio in Inghilterra e Irlanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
libra
libra
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:24:51
da metà luglio a metà agosto vorremmo affrontare un viaggio da tempo agognato. tour Inghilterra e Irlanda- Ci piacerebbe avere indicazioni, sopratutto dove sostare per la notte, e se un mese è sufficiente per il giro. qualcuno ha già avuto la fortuna di farlo, o lo sta per fare?? Ringrazio anticipatamente per le preziose notizie, anche perchè le guide touring che abbiamo sono ben fatte, ma non ti dicono certo dove dormire (visti i tanti divieti) e quei posti particolari non turisticamente visitati ma comunque interessanti.[:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:31:12
Mi sto iniziando a documentare anche io, per il prossimo anno, e per ora ho trovato questo

http://www.fuggire.it/irlanda-i...

Non so se è un buon inizio....[:)] dacci un'occhiata. Saluti. M.Stella
libra
libra
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 22:09:51
GLI HO DATO UNA SCORSA VELOCE ED E' SENZ'ALTRO UN BUON INIZIO, GRAZIE PER ORA. ANCH'IO MI STO DOCUMENTANDO. CERTO CHE LE COSE DA VEDERE SONO TANTE E LE FERIE NON BASTANO MAI, PUR AVENDO UN MESE. CIAO
19
pavio
pavio
28/09/2005 20
Inserito il 11/04/2008 alle: 12:41:21
Siamo stati in Inghilterra con il camper per tre anni di seguito (estate 2005/6/7) quindi penso di aver fatto un po' d'esperienza e di essere in grado di darti qualche consiglio.Se hai qualche quesito particolare chiedi pure,ti premetto soltanto che fuori dai campeggi e dalle rarissime aree di sosta è difficile trovare dove dormire,ma dipende molto dalle zone in cui intendete andare.Ciao,Fulvio
libra
libra
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 13:20:59
Grazie Fulvio per la tua estrema disponibilità, ma,,,,,,,,,scusa una domanda indiscreta: ma per caso non ci torneresti una quarta volta, magari aggiungendoci Irlanda del Nord ed EIRE. Tieni presente che siamo di Milano ed abbiamo una ragazza di 16 anni e posso anche fa slittare un poco le ferie. Fammi sapere.[:D]. Giuseppe

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

19
pavio
pavio
28/09/2005 20
Inserito il 11/04/2008 alle: 23:58:29
Giuseppe sono io che ti ringrazio per l'invito e come avrai capito il fatto di esserci andati per tre anni consecutivi significa che ci è piaciuto molto,ma quest'anno abbiamo deciso per altre mete ripromettendoci di visitare il Galles (unica zona che ci manca)nei prossimi anni.Non avresti dovuto neppure cambiare le ferie perchè il periodo da te scelto è quello che sempre preferiamo ed anche noi abbiamo una ragazzina di 14 anni.Tornando al viaggio che intendi fare sono convinto che vi piacerà,pensa che noi questa estate siamo arrivati alle isole Orcadi che ci hanno affascinato moltissimo.Partendo da Milano sei avvantaggiato rispetto a me che parto da Livorno visto che sei sulla direttrice giusta.Se vuoi puoi scrivermi anche per e-mail.Ciao Fulvio [:)]
112g
112g
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 15:36:19
siamo andati in Inghilterra e Scozia nel 2005,e in Irlanda l'anno scorso,è vero che difficile sostare al di fuori dei campeggi,ma con un pò di pazienza in alcuni posti si trovano delle ottime soluzioni. Per quanto riguarda l'Irlanda,io se dovessi consigliare tralascerei l'EIRE. per il resto è veramente splendida!!
21
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:21:20
Una domanda banale. Ma in Irlanda come sono le strade?. io ci sono stato alcuni anni fa in macchina, me le ricordo molto strette e i campeggi concepiti per un turismo in tenda.
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 15/06/2008 alle: 17:56:29
Scusa se ti importuno, ho letto nel forum che sei stato tre anni di seguito in Irlanda. Noi andiamo dal 6/7 per 3 settimane. Potresti, per favore, darmi alcune indicazioni tipo: 1- posti da non perdere 2- posti dove proprio non vale la pena andare 3 - soste (aree e/o campeggi) Ed ogni altra indacazione ritieni essermi utile. Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi. Ti ho anche mandato una email qualora non accedessi al forum. Grazie ancora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link