Carissimi amici volevo un'informazione:per andare a Lussino,sono obbligato a prendere il traghetto o c'è per caso una strada alternativa?Grazie anticipatamente
ciao a tutti Stefano
Essendo un'isola o il tuo camper è anfibio, o devi prendere il traghetto!
[:D]
Niente ponti tipo KRK.
Se invece non vai in camper, ci sarebbe un piccolo aereoporto dalle parti di Cunski, ma non saprei dirti se è uno scalo per passeggeri o merci.
Ciao
Checco
come ti hanno già detto...ali ..o fuoribordo sul camper!! cmq guarda che se non hai il motorino...è un pò scomoduccio lussino...ci sono 2 camping...il cikat e poljana...ma lontani dal centro!
è...diciamo che sono carucci...il Pljana ci sono stato parecchie volte...sia in villaggio..che maxicaravan e anche in tenda...ma sono cari...è il complesso offre il munimo...il cikat mai stato...ma sono andato visitarlo più volte...forse vanti una bella e grande spiaggia rispetto il precedente...andavo spesso anche...e non pubbliciziamolo troppo al Baldarin a Punta Kriza (Prima di Osor a dx) fuori dal mondo...immerso nel verde e nella natura...ma negli ultimi anni ho notato incuria e servizi scadenti...edallora ci ho messo una pietra sopra...ma rimanene sempre nei miei luoghi preferiti...
Ciao a tutti, noi quest'anno abbiamo prenotato il Cikat e dal sito vi posso garantire che non è niente male e poi chi ha detto che è caro? noi cioè io, mia moglie e mio figlio di 7 anni per 3 settimane abbiamo pagato 560 Euro (piazzola confort con tutti e servizi).
E poi per il centro il Campeggio offre la navetta, quindi cosa chiedere di più..noi partiamo il 9 Agosto, se qualcuno si vuole unire a noi è ben accetto...[:D][:D][:D]
io per molti anni ho frequentato il campeggio Rapoca di Nerezzine molto tranquillo vicino al paese con possibilità di scivolo per gommone ve lo consiglio
Ciao a tutti, sono possessore di un camper marostica con meccanica 316. D'estate, nonostan...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.