Carissimi amici volevo un'informazione:per andare a Lussino,sono obbligato a prendere il traghetto o c'è per caso una strada alternativa?Grazie anticipatamente
ciao a tutti Stefano
Essendo un'isola o il tuo camper è anfibio, o devi prendere il traghetto!
[:D]
Niente ponti tipo KRK.
Se invece non vai in camper, ci sarebbe un piccolo aereoporto dalle parti di Cunski, ma non saprei dirti se è uno scalo per passeggeri o merci.
Ciao
Checco
come ti hanno già detto...ali ..o fuoribordo sul camper!! cmq guarda che se non hai il motorino...è un pò scomoduccio lussino...ci sono 2 camping...il cikat e poljana...ma lontani dal centro!
è...diciamo che sono carucci...il Pljana ci sono stato parecchie volte...sia in villaggio..che maxicaravan e anche in tenda...ma sono cari...è il complesso offre il munimo...il cikat mai stato...ma sono andato visitarlo più volte...forse vanti una bella e grande spiaggia rispetto il precedente...andavo spesso anche...e non pubbliciziamolo troppo al Baldarin a Punta Kriza (Prima di Osor a dx) fuori dal mondo...immerso nel verde e nella natura...ma negli ultimi anni ho notato incuria e servizi scadenti...edallora ci ho messo una pietra sopra...ma rimanene sempre nei miei luoghi preferiti...
Ciao a tutti, noi quest'anno abbiamo prenotato il Cikat e dal sito vi posso garantire che non è niente male e poi chi ha detto che è caro? noi cioè io, mia moglie e mio figlio di 7 anni per 3 settimane abbiamo pagato 560 Euro (piazzola confort con tutti e servizi).
E poi per il centro il Campeggio offre la navetta, quindi cosa chiedere di più..noi partiamo il 9 Agosto, se qualcuno si vuole unire a noi è ben accetto...[:D][:D][:D]
io per molti anni ho frequentato il campeggio Rapoca di Nerezzine molto tranquillo vicino al paese con possibilità di scivolo per gommone ve lo consiglio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.