quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 30/08/2012 11:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! per quanto riguarda area di sosta camper come son messi cioe' voglio dire sono ai livelli della Francia? quanto costa un campeggio mediamente?
ttgarden) c'è una bella area di sosta gratuita con tutti i servizi
ttp://i49.tinypic.com/nl4s5h.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/17efih.jpg ">
Vendita di polpette di pesce e varietà di affumicati a Gilleleye quote:Risposta al messaggio di rc600r inserito in data 30/08/2012 19:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a prescindere dalla macchiolina sul CCD, che obiettivo hai usato per fare questa foto ? per quelle precedenti, cosa era, un Fisheye diagonale ? Scusa, ma mi piacciono [:I] [;)][;)] [:)][:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 30/08/2012 18:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che mi venderò casa ed anadrò a vivere nel 'campeggio Grenaa' ...[:)] Buon viaggio
http://i45.tinypic.com/oge2hx.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 31/08/2012 13:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se decidi di trasferirti a Grenaa guarda anche queste!
Nella grandissima e splendente cucina ci sono a disposizione forni elettrici, a microonde, piastre a induzione e rotoli di carta
Questa è la spiaggia del camping