quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/08/2013 10:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi avevamo scelto Wind perchè più economica. Ottima copertura alle Cicladi e ad Atene. Scarsa e lenta man mano che ti avvicini a nord. Con 2 giga abbiamo ricevuto e spedito posta tutti i giorni, messo 40 foto ogni 3/4 gg su FB, letto il forum di Col, controllato meteo, cercato info sui posti da visitare e ne abbiamo avanzato quasi la metà. È anche vero che ci collegavamo a tutti i WI FI che si trovano un po' ovunque: ristoranti, bar, campeggi ma lo stesso potrà capitare anche a te. Buon viaggio Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 08/08/2013 13:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta Ivana,ma x quanti giorni la hai usata con quel ritmo? Sono un po'indeciso tra wind e vodafon,l'uso che ne farei è soprattutto in localita balneari,magari spiagge deserte[:)]e chissa se c'è il segnale,assolutamente no citta.Certo mi sembra un terno all'otto.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/08/2013 20:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È difficile dirlo. La chiavetta l' abbiamo usata per un mese ( durata del contratto ) ma in effetti ci siamo appoggiati tantissimo ai vari WI FI. Comunque, se non scarichi ma ti limiti a leggere, consuma veramente poco. Ivana
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 08/08/2013 23:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è davvero un bel suggerimnto,50€ x chiavetta senza limiti mi piace,fa proprio al caso mio.Dove ho intenzione di sostare non credo che ci siano attivita che ti possano far consumare[:D],Grazie ragazzi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/08/2013 14:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrato dalla Grecia il 30 luglio, per la seconda volta ho usato Cosmote (anche perchè avevo già la chiavetta quindi per un mese di servizio ho pagato solo 40 euro, 50 euro sono per chi non ha la chiavetta) come ti ha detto Tommy per ora, Cosmote da una copertura maggiore. Ti consiglio di acquistarla presso un centro COSMOTE e non OTE poichè, pur essendo la stessa azienda, OTE è la Telecom Greca mentre COSMOTE è la TIM quindi più specifica. Stai molto attento all'attivazione , anzi porta il PC con te fatti attivare il servizio da loro controllando che ti attivino il periodo per 30 giorni poichè, non so per quale "filosofia" ci sono tre possibilità : 30 giorni, 10 giorni, 1 giorno.I due periodi inferiori non convengono economicamente poichè i costi non sono proporzionati ed inoltre , non so che te ne faresti del credito residuo. KALO TAXIDI ! giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 10/08/2013 18:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giob,grazie per la preziosa informazione.Anche tu confermi quanto detto da Tommaso52 e faro senz'altro come suggerite.Sai se a Igoumenitza,dove sbarchero', c'è un negozio della Cosmote dove poter fare l'acquisto?Magari se hai anche l'indirizzo abbiamo fatto bingo[:)][;)] Ah!Anche a te risulta che questo contratto sia senza limitazioni?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/08/2013 18:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono sicuro che a Igoumenitsa ci sia la Cosmote ci sono passato soltanto per imbarcarmi al ritorno, sigh [V][V]. Tieni presente che il prodotto Cosmote lo puoi trovare anche presso OTE oppure GERMANOS una catena che si occupa di telefonia cellulare e navigazione internet "multimarca" anche se , mi ripeto, sarebbe meglio rivolgersi direttamente a Cosmote. Quanto alle limitazioni per certo si può scaricare sino a 4 giga con la formula 30 giorni, 2 giga con quella 10 giorni, 1 giga con quella di un giorno. Altro non so. giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 11/08/2013 12:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e a buon rendere[:)][;)]