quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 27/08/2012 13:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Incredibilmente bella, è l'Irlanda, se non la si è mai vista, e vissuta...non lo si può capire [;)] posti, e Gente...magnifica. A mio avviso, solo dopo la Scozia, la metterei, ma NON con tanta convinzione, forse è alla pari... [:D][:D][:D] Vedremo in quanto tempo ti passa...il male d'Irlanda[;)][;)][;)] Si parla del male di Norvegia ma...[:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 01/09/2012 19:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi... bella considerazione, è vero... [;)][;)][;)] [:0][:0][:0] [V][V][V] [:)] Ciao Gianfranco PS Vissuta con Ogni mezzo...l'Irlanda è...Magica, peccato vi siete persi il Nord e le Mitiche...Giant's Causeway... [|)]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 01/09/2012 20:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... [:0][:0][:0] Beh ...allora, se Ti Culli sul Carrick a Rede...allora hai Sicuramente Visto le Giant's.... Non PreoccuparTi, la Prima Volta in Scozia, ero con un Laika Motorpolo 9 del...1985...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] e ne passano di anni...fino al 1993 [;)][;)] [;)][;)] Ciao Gianfranco
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/10/2012 20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 2 Scozie e 1 Irlanda, sara' perche' appena tornato ma considerati sbranato. Scrosci e scroscetti ma un solo vero giorno di pioggia. Paesaggi fantastici che ti rimangono negli occhi. E non ci fosse stato Cromwell anche tanta ma tanta storia. Massimo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/10/2012 20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo si possa definire "Brutta" copia, è per certi versi...Molto simile, in breve passi dai paesaggi della Cornovaglia, alle pianure del Galles, alle Highlands... Infatti, il Film Braveheart con Mel Gibson, sul Patriota Scozzese William Wallace, è stato girato Interamente...in Irlanda [:I][:I][:I] Ad oggi, un solo Paese mi ha ...deluso, ma credo sia stata colpa mia, ed è stato il Portogallo![:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/10/2012 12:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me, ma l'ho fatto fly&drive e solo da Lisbona in su e d'inverno, anche il Portogallo e' piaciuto e molto. Ma stiamo andando fuori tema. Max p.s. Per il resoconto... ...mi si e' pure piantato il PC e ho dovuto rifarlo. Attendete pazienti.