CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Magica Irlanda, terra di folletti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 27/08/2012 alle: 13:26:05
Tornati venerdì Sto ancora piangendo per aver lasciato quel paese bellissimo Solo due giorni di pioggia vera, per il resto qualche pruzzatina ogni tanto, mai per più di 15 minuti. Alle Aran ci siamo abbronzati Presto metterò on line diario e foto Ma quello che più mi rappresneta ora è questo video [url] http://www.youtube.com/watch?v=boovr2ATPo0
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/08/2012 alle: 13:36:09
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 27/08/2012  13:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Incredibilmente bella, è l'Irlanda, se non la si è mai vista, e vissuta...non lo si può capire [;)] posti, e Gente...magnifica. A mio avviso, solo dopo la Scozia, la metterei, ma NON con tanta convinzione, forse è alla pari... [:D][:D][:D] Vedremo in quanto tempo ti passa...il male d'Irlanda[;)][;)][;)] Si parla del male di Norvegia ma...[:)] Ciao Gianfranco
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 01/09/2012 alle: 14:54:04
[quote]Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 27/08/2012  13:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao Princess Leila, tornati anche noi ieri! Mi sono innamorata di questo Paese, della sua gente e dei colori. Anche noi niente pioggia se non qualche spruzzata al giorno e ad una tempesta notturna. Onestamente abbiamo beccato più acqua e freddo qui da ieri che in 22 giorni pieni in Irlanda. Se devo dire la mia l'Irlanda mi è piaciuta più della Scozia ma, ripeto, è una mia idea. E' più allegra, colorata, musicale e semplice...Ci ho lasciato il cuore. Ho ancora davanti agli occhi il verde delle colline, l'azzurro del cielo e dell'oceano e il bianco delle nuvolette e delle incredibili spiagge... Bea
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 01/09/2012 alle: 19:26:47
Il cielo d'Irlanda è una donna che cambia spesso di umore ,il cielo d'irlanda ti annega di verde e ti copre di blu . Già è propio cosi . Siamo andati in Irlanda a giugno del 2011 purtroppo non con il camper ma a Dublino con una macchina a nolo abbiamo costeggiato il sud ,siamo risaliti fino al Connemara ,e da Cleggan siamo ritornati di nuovo a Dublino. Che bellezza . Devo dire che la cosa che più mi ha stupito (a parte le indubbie bellezze naturali)è stata la serenità la voglia di divertisi e la disponibilità della gente.La musica pervade d'appertutto e dapertutto ci sono giovani,che nonostante le recenti ristrettezze economiche ,dimostrano fiducia nel loro futuro Mi domando :E noi ? E i nostri giovani ? Ciao[;)]Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia ....
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 19:57:47
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 01/09/2012  19:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capperi... bella considerazione, è vero... [;)][;)][;)] [:0][:0][:0] [V][V][V] [:)] Ciao Gianfranco PS Vissuta con Ogni mezzo...l'Irlanda è...Magica, peccato vi siete persi il Nord e le Mitiche...Giant's Causeway... [|)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 01/09/2012 alle: 20:40:36
A Speedy 3 Ciao Gianfranco ,ti lascio immaginare a quante volte ho desiderato di essere lì con il mio vecchio ,fedele ,affidabile amico Laika Ecovip 4 del 1993 ma ancora arzillo e efficente. Vero, mi sono perso molto ma il tempo è tiranno e gli euro non sono certo meglio di lui ,anzi! .Quasi per certo ,rimarrà un sogno lasciarmi dondolare dal vento sul ponte di corde sospeso di Carrik a Rede ,ma che ci posso fare ,come dicono i francesi CEST LA Vie .Ma va bene comunque così ,anche così. Ciao [;)]Gino [;)]Sotto ogni cielo è casa mia
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 21:44:30
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 01/09/2012  20:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... [:0][:0][:0] Beh ...allora, se Ti Culli sul Carrick a Rede...allora hai Sicuramente Visto le Giant's.... Non PreoccuparTi, la Prima Volta in Scozia, ero con un Laika Motorpolo 9 del...1985...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] e ne passano di anni...fino al 1993 [;)][;)] [;)][;)] Ciao Gianfranco
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 02/09/2012 alle: 07:17:44
No Gianfranco , forse mi sono espresso male[:I] ,non mi sono affatto [:p]fatto dondolare dal vento sul Carrick A Rede in quanto non ci sono arrivato[:(],ed è per questo che rimarra un sogno[V] ,un desiderio,che non è stato mai esaudito [|)] Ciao[;)]Gino[;)]Sotto ogni cielo è casa mia
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 02/09/2012 alle: 17:18:40
Ormai è un anno da quando sono stato in Irlanda e la ho ancora nel cuore. [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 02/09/2012 alle: 20:24:26
"In un giorno di pioggia" la mia canzone preferita in assoluto... [:(][:(][:(][:(] --------------------- libertà!
mtravel
mtravel
-
Inserito il 03/09/2012 alle: 13:53:01
Tornati anche noi. Tutto bene, per il resoconto dovrete pazientare almeno un mesetto. Gee, quanti problemi da smaltire ho trovato stamattina, ciao a tutti, Massimo
13
Maramonster
Maramonster
21/03/2012 67
Inserito il 01/10/2012 alle: 12:59:07
ciao scusa in quanto tempo l'avete girata?
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 01/10/2012 alle: 13:06:58
Ohi ohi ...mi state facendo venire una curiosità![:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 01/10/2012 alle: 20:33:36
Irlanda...? Brutta copia della scozia 7 giorni di pioggia ininterrotta.. Ecco il mio parere,mangiatemi pure[:D]
mtravel
mtravel
-
Inserito il 02/10/2012 alle: 10:08:52
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/10/2012  20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo 2 Scozie e 1 Irlanda, sara' perche' appena tornato ma considerati sbranato. Scrosci e scroscetti ma un solo vero giorno di pioggia. Paesaggi fantastici che ti rimangono negli occhi. E non ci fosse stato Cromwell anche tanta ma tanta storia. Massimo
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 02/10/2012 alle: 10:09:11
Marco,credo tu possa fare sonni tranquili[:D] .Sono sicuro che nessuno stà aprendo il barattolo con la maionese o preparando un ottomo pesto adatto a mangiarti [:p]. Le opinioni e i punti di vista sono una cosa individuale e pertanto non si possono biasimare ,A MENO CHE,non siano sciocche denigrazioni spesso dettate da intolleranza e ignoranza storica ,verso altre persone,o luoghi come è capitato a me durante la mia visita(28 giorni)in Sicilia [:(!]Ho letto cose reprorevoli riguardo alla Sicilia e ai Siciliani ,e tutte dettate da una sorta di pigrizia mentale che non fa giudicare in obbiettività ma per luoghi comuni e frasi fatte[xx(] . Nel tuo caso poi ,la pioggia non ha certo aitato il tuo stato d'animo senza contare che la Scozia è un osso dura da battere. Quindi cerca di ingrassare ancora un pò ,sarai più appetibile in altre occasioni (spero non te ne capitino) W la Scozia ,W l'irlanda. Ciao [;)]Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia ...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 02/10/2012 alle: 12:32:52
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/10/2012  20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo si possa definire "Brutta" copia, è per certi versi...Molto simile, in breve passi dai paesaggi della Cornovaglia, alle pianure del Galles, alle Highlands... Infatti, il Film Braveheart con Mel Gibson, sul Patriota Scozzese William Wallace, è stato girato Interamente...in Irlanda [:I][:I][:I] Ad oggi, un solo Paese mi ha ...deluso, ma credo sia stata colpa mia, ed è stato il Portogallo![:I] [;)] Ciao Gianfranco
mtravel
mtravel
-
Inserito il 02/10/2012 alle: 15:31:00
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/10/2012  12:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me, ma l'ho fatto fly&drive e solo da Lisbona in su e d'inverno, anche il Portogallo e' piaciuto e molto. Ma stiamo andando fuori tema. Max p.s. Per il resoconto... ...mi si e' pure piantato il PC e ho dovuto rifarlo. Attendete pazienti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link