quote:Risposta al messaggio di metal75 inserito in data 12/03/2012 11:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Atene a Salonicco ho avuto occasione anni fa di fermarmi in qualche località lungo la costa ma non mi ha entusiasmato in modo particolare, non male invece in alcuni tratti la costa che va da Asprovalta al confine turco ti metto qualche foto fatta lo scorso anno al rientro dalla Turchia, sosta libera senza problemi. Ciao Vanni Grecia, Kariani.
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di metal75 inserito in data 12/03/2012 11:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende da cosa intendi per quel ''vale la pena'' nella calcidica Kassandra è molto turistica, piena di hotel e campeggi Sitonia è meno turistica, per i camper molti bei posti free (Vourvourou in particolare), spiagge deserte (ma in agosto non tanto...) ma pochi servizi Tra Atene e Salonicco non c'è zona turistica e alcune tratte sono inaccessibili Vicino a Kavala, città molto trafficata, ci sarebbe solo l'isola di Tassos
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 27/04/2012 20:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 27/04/2012 22:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei complimenti. Ma da Buon Camperista cerco di mettere la mia esperienza a conoscenza di quanti hanno l'umiltà di seguire consigli ed esperienze altrui, in tal modo si acquisisce maggior sicurezza nelle proprie decisioni cercando di mettere i piedi in luoghi che guide non riportano e permettono di godere in pieno la natura. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 25/07/2012 23:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motivo del prezzo basso è perchè è partito il 29 maggio. Io ho la prenotazione per il 4 agosto/30 agosto opendeck+4pp ricevuta ieri dalla ventouris per 494€. Superfast è la più cara, sembra che sia anche la migliore per confort e servizi. A me Superfast aveva chiesto 858 per Bari/Igoumenitsa. Saluti e arrivederci in Grecia. Salvatore
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 25/07/2012 23:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sanmarino,non so dove hai letto dei 199€ dell'amico Lorenzo che conosco e saluto ma confermo.Anzi,la Ventouris ora sta facendo delle promozioni settimanali,quella che scade domani sera,con partenza dopo ferragosto per 2 persone+camper over 7mt A/R,Bari-Igoumenitza costa 188,spiccioli€,tutto compreso.Sono promozioni che non trovi online,se ti puo interessare scrivimi in privato.