quote:Originally posted by gra> Dipende da tanti fattori. Il primo è: cosa si intende per balneabile? Mare pulito, lo è tutto, mare caldo, quasi niente. Bagni se ne fanno ovunque ci sono spiagge, ma due ore in acqua non si resiste. Poi ci sono da mettere in conto le condizioni meteorologiche. Su tutta la costa sono molto variabili, sia in positivo che in negativo. Puoi trovare, in luglio e agosto, due giorni di pioggia e tre di sole, puoi trovare calma piatta e poi vento teso. La zona di Gibilterra l'ho visitata solo nel lontano 1993 (
robertoCG fin dove è balnebile la costa atlantica? sai com'è in particolare la zona intorno a gibilterra? ciao e grazie graziano natali >
http://www.rsnail.net/magellano...
) ho sostato nella zona di capo Trafalgar e mi sono trovato bene presso il campeggio 'Bahia de la Plata' a Zahara de los Antunes ma, ti dovessi dire, ora non so nemmeno se esite ancora. Spero di esserti stato utile Buon viaggioquote:Originally posted by Roberto CG> Dai Roberto inserisci delle foto così anche loro si innamoreranno della costa atlantica [;)][;)][;)] Gra, non ti dimenticare di andare fino a Cabo Finisterre e di fermarti a Porto Espasante, porticciolo di pescatori dove potrai parcheggiare senza problemi alcuno e spiaggia/servizi a una decina di metri. Ciao Alex
Senza ombra di dubbio la costa atlantica della Spagna. In ambito mediterraneo si salva solo la zona del parco di Cabo de Gata. Al nord vai tranquillo, vedi i numerosi resoconti di viaggio in 'Viaggi/Estero', e non perderti la Playa des Catedrales. Buon viaggio >
quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao Alex, proverò a rintracciare qualcuna di quelle che ho pubblicato in passato negli altri threed. In questo periodo sono un poco distratto da altri impegni e gli interventi sul forum si sono un poco diradati. Per Gra, se vuoi vedere i miei diari corredati dalle foto vai su
quote:Originally posted by Roberto CG> Dai Roberto inserisci delle foto così anche loro si innamoreranno della costa atlantica [;)][;)][;)] Gra, non ti dimenticare di andare fino a Cabo Finisterre e di fermarti a Porto Espasante, porticciolo di pescatori dove potrai parcheggiare senza problemi alcuno e spiaggia/servizi a una decina di metri. Ciao Alex
Senza ombra di dubbio la costa atlantica della Spagna. In ambito mediterraneo si salva solo la zona del parco di Cabo de Gata. Al nord vai tranquillo, vedi i numerosi resoconti di viaggio in 'Viaggi/Estero', e non perderti la Playa des Catedrales. Buon viaggio >
>
http://www.magellano.rsnail.net
-> Viaggi e leggi quelli con titoli 'Spagna Atlantica' e 'Spagna Verde'. Buoni viaggi ad entrambi