quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 14/09/2014 12:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Migliaia di camperisti italiani verrebbero a stare in francia o in germania,perche' è il paradiso del camper Tu che ci vivi te ne vai in Marocco,ma sei matto..?[:D] IO,naturalmente,mi trovo bene in Italia e andrei in Marocco,in inverno,soltanto per il clima. Agadir in inverno ha l'eterna primavera A faro pero' il clima non è cosi' caldo e comunque non spendi meno che in MArocco.
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 14/09/2014 20:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, conosco molti francesi che vengono in Marocco, e con alcuni ho una amicizia di lunga data, tu da che regione/città scrivi? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 15/09/2014 20:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi sta tre mesi chi quattro e chi sei [:)] io normalmente resto 5 mesi Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.