quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/11/2012 22:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIANCARLO , il "ragazzaccio" apprezza molto e ringrazia per quello che hai scritto . Sinceramente non so se mi spingero' fino a CAPO BARBASS , il mio programma attualmente non lo prevede . Comunque sono assolutamente disponibile per il "lulu'" e il PROSECCO . Vedremo di combinare . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 06/11/2012 09:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un conto è andare per 15 gg a fare un tour in carovana un'altro è quello di fermarsi 2/3 mesi a svernare e girare soli. Per svernare occorre un clima mite che le tre nazioni che hai menzionato non hanno poi occorre anche un po di organizzazione (es.campeggi) e tranquillità. Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/11/2012 22:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] [8D] [:p] [;)] [:)] Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 06/11/2012 09:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIANFRANCO , provo a dire la mia senza "presunzione" perche' c'e' molta gente che ha obiettivamente molta piu' esperienza di me e potra' esaudire a pieno la tua richiesta . Premetto subito che non ho mai visitato ne la TUNISIA che l'ALGERIA ne tantomeno la LIBIA . Aldila' della questione sicurezza che, per questi tre stati , e' sotto gli occhi di tutti , sono tre paesi che si affacciano sul MEDITERRANEO e non sull'oceano ATLANTICO come il MAROCCO : per me questo e' gia' sufficiente per darmi un interesse diverso . Il MAROCCO poi, "scende" rispetto agli altri ad una latitudine maggiore lungo la costa . In ALGERIA e LIBIA per scendere a quella latitudine devi andare in pieno SAHARA e non sull'acqua . Il MAROCCO ha una storia millenaria con luoghi di interesse storico e naturalistico eccezionali : le quattro Citta' Imperiali ricche di eccellenti richiami storici , i resti degli insediamenti romani . La grande varieta' di paesaggi : dai deserti di pietre a quelli di sabbia , il medio e alto ATLANTE con le sue cime oltre i 4000 metri , i villaggi berberi perduti dell'interno , etc... La notevole stabilita' socio-politica con il Sovrano MOHAMMED VI , benvoluto e amato da tutti per le sue aperture verso il popolo, ne fa quasi un'oasi di pace tra tutti i paesi islamici .(Ha portato l'elettricita' ovunque , grande sviluppo alla scolarizzazione e all'assistenza sanitaria , sta migliorando in modo notevole la viabilita' del paese con sempre nuove strade asfaltate ,etc...) Il MAROCCO poi , con l'aiuto dei Francesi, ha sviluppato in questi ultimi anni una ricettivita' turistica importante: per noi ci sono campeggini quasi ovunque . Non avranno i nostri standard ma , sono dignitosi . Chiaramente bisogna sapersi adattare e accettare la loro diversita' di intendere la vita . Buon MAROCCO , PIERO
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/11/2012 22:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm, scusate se mi intrometto, Giancarlo alle 13,00...di quale giorno? Perchè potrei essere di passaggio, allora le bottiglie bisognerebbe aumentarle[^][;)]. ciao mitico vespista[:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/11/2012 14:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea credo che quest'anno mi fermerò nel profondo sud con Marco a "duellare" [;)][;)][;)]sulla pesca per parecchio tempo[^] Laura vuole imparare da Anna a fare la marmellata con le gustosissime arance e quindi, INSHALLAH [:D], anche se partirai in febbraio potresti trovarci ad aspettarti[;)] Se poi mi fai il piacere di portarmi giù informazioni, dati, posizioni gps e suggerimenti sul bel viaggio da te fatto in Turchia , che vorrei visitare in maggio-giugno ...le bottiglie potrebbero essere più numerose [:p]e si potrebbe anche ipotizzare un paio di cene con aragoste e prosecco[^][^][^] oltre alle grigliate con i lulù e il tavernello [;)][;)][;)] di Marco Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 06/11/2012 13:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco ovviamente aspetto anche te[:p][:p][:p] Ho la bottiglia del tuo ottimo vino da aprire[;)][;)][;)] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/11/2012 14:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea Il frizzantino per te e Stefania, sarà in frigo dal primo dicembre [:D] Speriamo e mi auguro di incontrarci [:)] Con voi e Giancarlo sarà un mini raduno di quel gruppo di matti[:D] chiamato CAMPERISTI SCOOTERISTI [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 05/11/2012 23:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, non è obbligatorio incontrarci nel profondo sud[;)] Troveremo una soluzione [^] , basta volerlo [^] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/11/2012 23:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIANCARLO , beh...da parte mia, l'ho gia' detto e lo ribadisco, c'e' assoluta disponibilita' all'incontro . Penso che , da come riesco a constatare , dovrai convincere sopratutto BAIMAR ad accettare anche la mia persona nel gruppo.( Nel suo raggruppamento non si fa menzione alla mia presenza). Comunque io non ho nessun problema ,la mia vacanza e' gia' disegnata e , me la so sviluppare in piena autonomia ma ,ci tengo a precisarlo : non pongo alcuna preclusione verso chiunque . Se poi non si riuscisse a combinare l'incontro , nessun problema ,resto AMICO e aperto verso tutti . Ciao , PIERO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/11/2012 08:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .( Nel suo raggruppamento non si fa menzione alla mia presenza).id="size3">id="red"> Non ti ho menzionato perchè non fai parte dei Camperistiscooteristi, gruppo al quale partecipiamo sia io che Andrea e Giancarlo, tutto quì, poi se ci si incontra non ho nessun problema a fare un bicchiere con tutti, e chi mi conosce può confermarlo. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/11/2012 08:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero per evitare fraintendimenti,[:(] Sia io che Robocop e Baimar facciamo parte, assieme ad altri, del gruppo Camperisti scooteristi e abbiamo effettuato giri in scooter che finivano sempre con grandi grigliate[:p] , abbondanti libagioni[;)] ,tante risate in allegria[^][^][^] sfottendoci a vicenda su - 46 (Valentino)[;)] 27 (Stoner)-, - Ford e Ducato[;)],- - Juventus[;)] Inter Milan Fiorentina Roma Torino -, - ecc. ecc. Per l'altro discorso Sono d'accordo anche io su "Aperti ed onesti con tutti" aggiungendo una stretta di mano e un buon bicchiere quando e se possibile. Tra di noi tre avverrà (almeno virtualmente molto presto) perchè stimo assai Marco[:)], apprezzo la tua disponibilità[:p] e conosco la mia "testardaggine"[;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/11/2012 08:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] opss Marco mi ha anticipato nella risposta[^][^][^][^][^][^][^][^] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/11/2012 10:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.K. prendo buona nota e chiedo venia per il fraintendimento . Tra gli "sfotto" calcistici , suggerisco di aggiungere anche il TORO che mi sta un po' a cuore . Ciao
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/11/2012 11:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero ho aggiunto quella "parolaccia"[B)] e da juventino pensa quanto mi è costato scriverla Il computer si rifiutava!.!.![V][V][V] Ho fatto una faticaccia[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Mi sa che la bottiglia la dovrai stappare tu[;)][;)][;)] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/11/2012 23:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci sarò se tutto ok -60id="size4"> Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/11/2012 11:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo sempre a stappare bottiglie pensi,in Marocco musulmani sono,niente alcool[:D] ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 11/11/2012 20:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo è colpa tua se parlo di alcool !![:(][:(][:(] Tu mi hai messo il vino sul biberon !![:0][:0][:0] Provvedi al Calvados[^] e al Malvasia[:p] che ci do dentro[:p] Giancarlo[:D]