http://www.viagginmarocco.blogs...
leggi da pagina 25quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 08/08/2012 21:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il tuo diario, e' del 2009, forse ora e' cambiato qualche cosa. Non ricordo di problemi di altezza massima.
La sera cena a base di pesce al ristorante dopo la scalinata per salir in paese (5 persone a 244D).
Ora sono ad Agadir al camp Atlantica di Imourane... ero andato all'Atlantic Park ma era con i servizi al minimo, per cui ho scelto questo che e' sul mare.
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 08/08/2012 21:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mangi sempre?[:D] Quando torni sei 120Kg come me!!
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 08/08/2012 21:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non vai al sud? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 08/08/2012 21:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fammi capire 244 D per 5 persone ? Ovvero 50 D (< 5 €) a persona ? Non vale neppure la pena portarsi provviste da casa !! Comunque domani sera si parte e fra qualche giorno potrò constatarlo di persona. Per quanto riguarda il tizi'n test, la strada sembra veramente stretta, ma altrettanto affascinante...cercherò di dare miei notizie ! grazie dei consigli Michele
Ad Agadir si sta bene, ieri giretto al souk e non e' niente male con negozi di argan e argento.
ieri il clima ha girato e si e' alzato un vento caldo secco e in alcuni punti della citta' segnava 51 gradi... ma un tuffo in piscina e una pennichella in camper con l'aria condizionata hanno mitigato la giornata.[:D]
Oggi relax e domani si va a Essaouria quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 11/08/2012 11:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio due soste risalendo da Agadir e prima di Essaouira, la prima sosta a port Imsouane, dove dall'alto c'è un bel panorama, poi Sidi Kaouki poco prima di Essaouira. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
L' idea e' di risalire a Essaouria e vedere com'e'. Eventualmente a Mohammedia/Casablanca... tenete conto che venerdi 17 ho il traghetto, poi mi aspettano una decina di giorni in Spagna[:D]
Comunque Agadir mi piace un sacco[:D] quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 12/08/2012 12:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo esista campeggio ad Asilah, io mi fermo nell'area di sosta per camper. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/08/2012 22:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono chiusi da 4 anni quei campeggi. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
A questo punto la sera prima di partire posso ripiegare al Miramonti di Tangeri.
Il gentile gestore nonostante fossimo piombati all'improvviso ci ha organizzato un tour a Casablanca al przzo forfettario di 400 D. Siccome eravamo due camper...200 a equipaggio. Il giro e' andato benissimo e Casablanca merita di essere visitata.
Ora mi preparo per cena l'orata di quasi 3 kg presa al souk di Mohammedia[:D]
Costo della notte al camp Mimosas 70 D
Costo della notte al camp Ocean Blue 80D... mai speso un euro in piu' cosi' volentieri.[:D]
Domattina iniziero' l'avvicinamento a Tangeri Med, penso di andare al Miramonte di Tangeri... Inshalla