Il costo e' 110D ( il bimbo paga) e la piscina 30D a testa.
In questo momento (le 15 locali) ci sono 33 gradi.
Per rispondere all'amico... le temperature sulla costa sono a cavallo dei 30 gradi di giono e 25 di notte.
A Sidi Ifni di notte eravamo a 19 gradi... ma li sei fronte oceano. Di notte c'e' una discreta umidita' (tipo Rimini) per cui devi coprirti con il lenzuolino.
A Marrakech ho provato i 45 gradi asciutti, ma non erano molesti come i 35 gradi delle nostre citta'... Tra l`altro di notte anche li sotto i 30.
Io ho il clima in cellula e temevo di non riuscire a utilizzarlo a causa della 220v marocchina. In realta l`ho
Usato pochissimo e per curiosita` l`ho provato ovunque ed ha sempre funzionato. In marocco si sta bene e i marocchini sono socevoli e disponibili... la cosa terribile e` il traffico in citta` per cui ho sempre utilizzato i taxi... ad un prezzo certamente accessibile.
Al momento non ho allegato nessuna foto perche` per comodita` scrivo con il tablet e non legge la fotocamera digitale. Comunque tutti i posti che ho fatto sono ampiamente documentati nei post precedenti... Eventualmente al ritorno integrero`.
A conti fatti penso di tornare anche l`estate prossima per dedicarmi all`interni, questo e` stato il primo anno e anche io avevo i tuoi stessi dubbi... ora che ho fatto il rodaggio passo al livello2[:D]