quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 28/09/2013 09:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato in sosta al km 25,quando c'erano si e no una decina di camper e quella era la bellezza del luogo... Che credi,che se fanno lo scarico,lo depurino...? Si limiteranno ad incanalare tutto in mare,come si fa anche in italia in certi posti Per me,il bello del marocco era la liberta' di sostare liberi in quelle zone e solo il pensiero di un orrendo e immane parcheggio camper mi dispiace... Chi fa lo zozzone lo fara' anche con il campeggio be... la mia pensione arrivera' tra 10 anni,si andra' piu' giu' per stare in pace....[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/09/2013 19:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La laguna ( o "moschea" - x le mosche - o km 25, che dir si voglia) è stupenda, un posto splendido: nel 2009 c'era anche una piccola postazione militare a protezione dei campeggiatori. Ci siamo stati per oltre un mese. Vero, si scaricava a ciel sereno ma normalmente lo si faceva tutti in un posto ben definito, e si mettevano le immondizie tutte insieme x cercare di dare un po' d'ordine: in realtà, più che nel pseudo campeggio, il vero disastro si trovava in spiaggia il lunedì mattina. La domenica, infatti, arrivavano molte famiglie marocchine: il giorno dopo la spiaggia era piena di immondizia, bottiglie vuote, di acqua, ok, ma tante, pezzi di cibo, pannolini di bambini. La ripulivamo noi. Avevano anche abbandonato una cucciolata di tenerissimi cagnolini bruni, non quelli bianchi tipici randagi. Piera
e] - A sx dell'immagine stanno allestendo un chiosco. E' l'ultimo aggiornamento in mio possesso che risale ad fine Aprile c.a. [blue]id="Times New Roman">
Saluti
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/09/2013 18:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 29/09/2013 17:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 29/09/2013 20:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzox inserito in data 30/09/2013 10:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 30/09/2013 21:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 30/09/2013 21:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il forum è un luogo pubblico, chiunque può partecipare, nei limiti della decenza e della buona educazione. Pensate di essere in un bar, chiedete un'informazione a qualcuno, altri si aggregano alla discussione, si beve un caffè o un aperitivo insieme...magari qualcuno va fuori tema nel discorso, e che fate? gli dite "taci non mi interessano i tuoi discorsi"? Io lo ascolterei educatamente, ma non lo interpellerei e proseguirei il dircorso con altri interlocutori. Forse, e dico forse, solo il padrone del bar potrebbe intervenire con una reprimenda, ma qui non mi sembra il caso.[8)]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 30/09/2013 21:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo Proprio ieri sono andato ad informarmi in agenzia sui costi e le partenze, per cui molto probabilmente, la partenza è prevista per il 23 o il 30 novembre, costo solo andata 620 euro. Voi quando partite? PS Noi in quel capanno, abbiamo pranzato con dei nostri amici, i primi di Aprile, e le voci sentite, ancora non sapevano cosa faranno, se area di sosta o camping. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 10/10/2013 22:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao digui Non scrivi la partenza ma il prezzo è ottino, purtroppo i prezzi fluttuano a seconda delle domande, poi le compagnie (tutte) sono un'associazione mafiosa [:)] fanno cartello, io per esempio che parto in Novembre e torno a fine Aprile, non ho possibilità di fare A/R, si scusano dicendo che non hanno ancora i prezzi per il 2014, una cosa che fa ridere i polli, perché se partirei il primo gennaio, allora mi fanno A/R con ritorno fine aprile [:)] Invece faccio solo andata, poi se la tariffa per il ritorno è "umana" bene, altrimenti torno via terra, anche se poi mi fanno pagare la tratta Tangeri Algeciras come se fosse E/R [:)] insomma compagnie italiane o marocchine, banditi sono [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.