quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/10/2014 15:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza fare polemica ,ma questo l'hai scritto tu: ...ma dire di essere stato una volta 25 anni, e ancora oggi ti tirano i sassi...,mi sembra scrivere cose di cui non si conosce la vera attuale realtà. pur non essendo più andato non mi sono sbagliato, certamente per il Marocco hai molta più esperienza di me, ma io ti posso dire che pur avendo girato mezzo mondo in camper ed in auto, e pure nell'africa più nera, le pietre me le hanno tirate solo in Marocco, che poi qualcosa sia cambiato non lo metto in dubbio, ma un certo spirito nel voler approfittare dell'incauto turista sono sicuro che è rimasto, vorrà dire che metterò questa nazione nella lista dei prossimi miei viaggi, previa adeguata protezione delle pareti del mezzo[:D][:D]. Comunque, goditi il Marocco, è proprio vero che ognuno di noi sfrutta diversamente le innumerevoli possibilità dei nostri mezzi, io manco gratis resisterei dei mesi fermo su un camper, perdipiù sempre più o meno negli stessi posti, per me il camper vuol dire viaggi e nuove mete. Cordiali Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 12/10/2014 23:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se aspetti qualche mese veniamo noi con te, fammi andare in pensione (se non cambiano la legge!) Ciao ---- La mente e' come il paracadute: funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 12/10/2014 23:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,mi suscita meraviglia il fatto che tu resti allibito di questa discussione a cui io sono abituata tanto che spesso evito di partecipare.Se fai caso su qualsiasi argomento,di qualunque genere ci stà sempre qualcuno che la butta in gazzarra.Purtroppo tra i "nostri amici" camperisti ci sono tante primedonne a cui piace quasi sempre dissentire e con varie argomentazioni vogliono imporre il loro pensiero.Noi l'inverno scorso siamo stati perla prima volta in Marocco,ci siamo trovati bene pochè sapevamo di andare in un paese africano che forse è più evoluto del nostro non so se vi capita di leggere i giornali!!L'unica cosa di cui ci siamo meravigliati è stata che il tanto decantato caldo non c'è stato,ha spesso piovuto,e fatto freddo sperando che sia stata un'annata particolare, quest'inverno,forse ci si ritornerà.Saluti Emilia
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 13/10/2014 09:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile Emilia, penso che con il tuo post tu ti rivolga a ciò che io ho scritto, non mi pare di aver buttato in "gazzarra" e neanche mi sento "una prima donna", ho scritto un mio pensiero legato ad una esperienza non positiva che ho avuto molti anni fa, mi fa piacere leggere che molti hanno visto delle positività in quella nazione e che le cose sono molto cambiate. Se esprimere una propria opinione vuol dire creare "gazzarra" penso che dovresti rivedere i concetti di democrazia e di libertà di espressione. Cordialmente. Marino2
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 13/10/2014 09:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Solena, non mi sono meravigliato, né era mia intenzione di riprendere chicchessia.Volevo solo richiamare l'attenzione che a fronte di un oggetto del topic..si sono spese 2 pagini per parlare di sassi ai camper e quindi ho pen sato di scrivere per riportare il discorso al suo oggetto principale in quanto m'interessava di più sapere le mete degli amici del forum. Tutto qui.Come puoi notare anch'io sono uno di quelli che interviene poco. Il mio consueto saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 13/10/2014 10:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Michele Giramondo, dopo accurate ricerche e sentite le misure di sicurezza che ci sono nei paesi che vuoi visitare....ti dico che veniamo anche io e Annaid="size4">a salutarvi quando partite [:D][:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/10/2014 18:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il grande Roby su una falesia
Il grande Roby, con una bella Leccia da 18 kg pescata giorni fa al largo di Pesaro
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 13/10/2014 20:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco e prima di tutto mi scuso se e' apparso qui sopra un mio post, senza nessun scritto, in risposta alla tua. Purtroppo ero fermo in auto ed usavo lo smartphone, bene, mi e' scappato il dito ed e' partita la non-risposta. (ecco spiegato il busillibus.) In effetti, volevo scriverti questo: se vuoi venire "a salutarmi" ne sarei ben lieto, ma l'appuntamento lo possiamo fissare dalle parti del Burj Khalifa.. eh!eh!eh! Ti aspetto li'. Ciaooooooo