quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/10/2014 20:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun disturbo Marino, ci mancherebbe altro [;)][;)][;)]
Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 20/10/2014 14:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa,toni,anticipo le domande che sicuramente altri vorranno fare:Ma che butti il sasso e nascondi la mano?Qualche notizia in più?Da dove sei partito?Per i campeggi come ti sei regolato? Anche perchè con poche centinaia di euro al mese,si trovano minilocali da affittare.Un pò di notizie per valutare ce le dai? Grazie,galelo.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 18/10/2014 15:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a te Giancarlo e ancora grazie per le preziose informazioni che ci hanno permesso di fare una piacevole e serena vacanza in Marocco. A presto! Marina ---- La mente e' come il paracadute: funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 20/10/2014 16:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Toni interessante questa tua testimonianza, metterò anche questa nel famoso cassetto, non si sa mai...però, non riesco mai a svuotarlo! Grazie 1000![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 17/10/2014 16:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per così poco rinunci al magico Marocco?IO a Settembre stesso tuo problema con 6 Stent partito x il Marocco a fine Dicembre stato una meraviglia,qindi non sei giustificato[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 21/10/2014 09:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ero a Zagorà, circa 20 giorni fà, dove ho trascorso un paio di notti, prima di arrivare più a sud, fino all'Oued Dràa (M'hamid), che per alcuni km. risulta ancora in costruzione e quindi si fà sterrato... per rispondere alla tua domanda, il tratto a cui fai riferimento, è ancora sterrato e buche, almeno all'inizio, (in pratica inizia davanti al tableau "Toumbouctou 52 jours") ho chiesto ai locali e mi hanno confermato lo stato.... ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/10/2014 21:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente quello che ha scritto IZ4DJI. Vorrei aggiungere solo di evitare grandi agglomerati stanziali per i turisti.... Poi ognuno è liberissimo di fare quel che vuole. Io spero tantissimo di andarci....e non vedo l'ora! Ciao BUONA VACANZA A TUTTI.... IL MAREMMANO
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/10/2014 19:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, condivido in pieno quello che hai scritto, io l'avevo replicato sinteticamente, vuol dire che a Barbas staremo ancora più comodi. Ciao a presto...speriamo IL MAREMMANO
https://www.facebook.com/limpor...
www.alessandrobacci.it L'importante � partirehttps://www.facebook.com/pages/...
hanno un carro attrezzi 4x4 e una jeep per problemi da risolvere sul posto o per venirvi a recuperare. ragazzi in gamba abituati a riparare di tutto www.alessandrobacci.it L'importante � partirequote:Risposta al messaggio di Il Maremmano inserito in data 03/11/2014 18:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Palmier...sa va? tout bien? Madam Graziellà ? Oggi ho sentito via Skype il nostro amico Italo Tedesco [:)] partirà fra qualche giorno, mi ha detto che a Dakhla, la laguna si sta già riempendo. Questa mattina ho fuso il piombo per fare i "miei" piombi [:)] Ciao a presto rivederci, saluta Graziella baci baci Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/11/2014 18:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ehi,marco,ma il camper gliela farà a portare tutto l'amaradam che ti stai preparando?...immagino che quei "favolosi" piombi che vidi, non siano due o tre vero?Ma hai pensato di brevettarli?L'idea è geniale. Ciao,buoni preparativi, Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di alessandrobacci inserito in data 03/11/2014 18:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per assicurare un pò tutti...io quella strada l'ho percorsa già diverse volte, la prima circa 17 anni fa quando tutti dicevano che bisognava andarci solo con la 4x4 e senza mai riscontrare alcun problema.... Figuriamoci attualmente che quasi ovunque si trovano strade asfaltate... Buon viaggio!!! IL MAREMMANO