quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 18/11/2014 17:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se andate in vacanza d'estate vuol dire che ancora siete giovani!! E non è cosa da poco; tanto il Marocco, anche se cambia continuamente, resta sempre nello stesso punto...per il momento vi auguro buona attesa del pensionamento, ciaoooo IL MAREMMANO
quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 19/11/2014 14:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco salutami Luzin il "capo" del camping [:D] Buona permanenza Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 19/11/2014 00:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 19/11/2014 00:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cCiao Fraval, in questa discussione mi pare che sei il primo a parlare di ebola, rapimenti, ecc.; presto arriverò anche io e non ho alcun timore, anzi sono certo che sono meno sicure le nostre città. Ad ogni modo vorrei far capire che non è il caso di lanciare allarmismi, la situazione dell'isis ormai è nota a tutti e chi ha paura resti a casa. La buona notizia è che se c'è meno afflusso di camperisti avremo meno problemi a trovare posto nei campeggi il mese di gennaio. Buona permanenza e forse potremo conoscerci meglio....ciao IL MAREMMANO
quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 19/11/2014 18:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ermete, comunque BUONA VACANZA, anche io sono andato in ferie il mese di agosto per molti anni.....adesso vado volentieri quando gli altri lavorano; verrà il momento anche per te/voi, AUGURIIII IL MAREMMANO
quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 19/11/2014 14:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grrrrrrrrrr...[:(!][:(!][:(!][:(!] sana invidia[}:)][}:)][}:)] Marco[;)] Ciao un abbraccio a Zahra
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Il Maremmano inserito in data 19/11/2014 23:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size6">id="black"> Scusa, ma prima di scrivere che io sono,il primo a parlare ...., leggi da pagina 1! Non leggere solo l'ultima pagina! Palnano di Ebola, di ISIS, di rapimenti di singoli turisti come già accaduto .... es altre cavolate simili! Io sono in Marocco da mesi e ci resto ancora per tanto! Vero che c'è stata l'alluvione e che molte strade sono state chiuse per 2 o 3 giorni per riparazioni! È vero pure che si vedono aerei che rilasciano allegramente le scie chimiche, e sono dei bastari loro e chi li manda! Ma io e mia moglie circoliamo tranquillamente a piedi, in taxi, in camper, in moto e non ci è mai accaduto nulla! Il popolo del Marocco si compone in gran parte di gente gentilissima, ospitale e buona! I marocchini malvagi, sono tutti in Italia! Da qui li cacciano! Qualche integralista c'è, non danno confidenza, ma non ci hanno mai arrecato nessun disturbo od altro di spiacevole!
quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 12/12/2014 22:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le tue notizie che di sicuro sono gradite oltre che da me da tanti altri; io ho anche buoni amici francesi, ma in genere sono effettivamente dei rompi balle, pertanto se ce ne sono pochi mi fa tanto piacere. Marocco quando hai tempo e voglia scrivi sempre notizie, grazie e speriamo di trovarci in Marocco, noi dovremmo partire ad inizio gennaio....previo controllo medico, ciao saluti IL MAREMMANO