CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco ... ci andate il prossimo inverno ..?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 138
11
Il Maremmano
Il Maremmano
09/02/2014 71
Inserito il 18/11/2014 alle: 19:06:38
quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 18/11/2014  17:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se andate in vacanza d'estate vuol dire che ancora siete giovani!! E non è cosa da poco; tanto il Marocco, anche se cambia continuamente, resta sempre nello stesso punto...per il momento vi auguro buona attesa del pensionamento, ciaoooo IL MAREMMANO
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 19/11/2014 alle: 00:20:51
beh, a dire il vero non so di quale ebola, rapimenti, ecc parliate! Noi siamo in Marocco da 2 mesi e ci restiamo ancora per molto! Tutto assolutamente tranquillo come sempre, anzi, poichè il numero cei camperisti è sensibilmente diminuito si sta molto meglio!! Ora siamo ad Auarzazate, sole caldo di giorno, golfino la sera e coperta la notte! Tutti come sempre molto gentili e disponibili! Non capisco il perchè fare allarmismi strumentali! Oggi ho fatto riparare il motorino d'avviamento che a volte non funzionava, rifatto nuovo ed è un capolavoro speso 100 dirham! Buonanotte
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 19/11/2014 alle: 00:24:34
beh, a dire il vero non so di quale ebola, rapimenti, ecc parliate! Noi siamo in Marocco da 2 mesi e ci restiamo ancora per molto! Tutto assolutamente tranquillo come sempre, anzi, poichè il numero cei camperisti è sensibilmente diminuito si sta molto meglio!! Ora siamo ad Auarzazate, sole caldo di giorno, golfino la sera e coperta la notte! Tutti come sempre molto gentili e disponibili! Non capisco il perchè fare allarmismi strumentali! Oggi ho fatto riparare il motorino d'avviamento che a volte non funzionava, rifatto nuovo ed è un capolavoro speso 100 dirham! Buonanotte
12
marocco
marocco
19/01/2013 55
Inserito il 19/11/2014 alle: 14:02:09
Ciao a tutti,io sono a Tiznit da questa mattina e mi fermerò x circa 10 giorni quì,il campeggio è già al 40% occupato,compresi italiani ,però di ebola o rapimenti quaggiù non ne parla nessuno,nessun caso x adesso in marocco mentre in Italia...si !Il tempo è spendido un sole che... e poi i maroccofili la conoscono bene il clima. Un salutone a tutti dal Marocco !![8D]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 19/11/2014 alle: 17:57:38
quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 19/11/2014  14:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco salutami Luzin il "capo" del camping [:D] Buona permanenza Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
13
ermete
ermete
19/02/2012 67
Inserito il 19/11/2014 alle: 18:15:00
GIOVANI!! Da qualche anno abbiamo superato i "50", ma la pensione è ancora un miraggio.... buon viaggio [:)] [:)] Ermete e Anna
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 19/11/2014  00:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
11
Il Maremmano
Il Maremmano
09/02/2014 71
Inserito il 19/11/2014 alle: 23:21:39
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 19/11/2014  00:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>cCiao Fraval, in questa discussione mi pare che sei il primo a parlare di ebola, rapimenti, ecc.; presto arriverò anche io e non ho alcun timore, anzi sono certo che sono meno sicure le nostre città. Ad ogni modo vorrei far capire che non è il caso di lanciare allarmismi, la situazione dell'isis ormai è nota a tutti e chi ha paura resti a casa. La buona notizia è che se c'è meno afflusso di camperisti avremo meno problemi a trovare posto nei campeggi il mese di gennaio. Buona permanenza e forse potremo conoscerci meglio....ciao IL MAREMMANO
11
Il Maremmano
Il Maremmano
09/02/2014 71
Inserito il 19/11/2014 alle: 23:26:34
quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 19/11/2014  18:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per ermete, comunque BUONA VACANZA, anche io sono andato in ferie il mese di agosto per molti anni.....adesso vado volentieri quando gli altri lavorano; verrà il momento anche per te/voi, AUGURIIII IL MAREMMANO
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 21/11/2014 alle: 09:47:46
quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 19/11/2014  14:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grrrrrrrrrr...[:(!][:(!][:(!][:(!] sana invidia[}:)][}:)][}:)] Marco[;)] Ciao un abbraccio a Zahra Giancarlo
12
marocco
marocco
19/01/2013 55
Inserito il 21/11/2014 alle: 11:54:35
Ciao a te Ventoinvespa,un bacione a te ed alla tua consorte,questa notte un bel temporale quì a Tiznit,oggi splende il sole,[8D] (mai dire mai)
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 21/11/2014 alle: 22:15:52
Mannaggia Saverio !! come dice anche Marco...hai postato un bollettino di guerra...o da sfiga !! Comunque dai che poi quando sarai laggiu' sarai autorizzato a farmi servizi e foto da farmi invidia !! si dai...sbrigati a toccare ferro e partire. Voglio essere la virtualmente con te e con tutti gli altri amici e conoscenti. Ciao, sei comunque un tenace ! maupensa
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 05/12/2014 alle: 08:52:29
id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di Il Maremmano inserito in data 19/11/2014  23:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size6">id="black"> Scusa, ma prima di scrivere che io sono,il primo a parlare ...., leggi da pagina 1! Non leggere solo l'ultima pagina! Palnano di Ebola, di ISIS, di rapimenti di singoli turisti come già accaduto .... es altre cavolate simili! Io sono in Marocco da mesi e ci resto ancora per tanto! Vero che c'è stata l'alluvione e che molte strade sono state chiuse per 2 o 3 giorni per riparazioni! È vero pure che si vedono aerei che rilasciano allegramente le scie chimiche, e sono dei bastari loro e chi li manda! Ma io e mia moglie circoliamo tranquillamente a piedi, in taxi, in camper, in moto e non ci è mai accaduto nulla! Il popolo del Marocco si compone in gran parte di gente gentilissima, ospitale e buona! I marocchini malvagi, sono tutti in Italia! Da qui li cacciano! Qualche integralista c'è, non danno confidenza, ma non ci hanno mai arrecato nessun disturbo od altro di spiacevole!
13
mete
mete
24/11/2012 56
Inserito il 12/12/2014 alle: 14:38:47
per cortesia chi può, aggiorni le info dal Marocco. mete
12
marocco
marocco
19/01/2013 55
Inserito il 12/12/2014 alle: 22:35:53
Salve a tutti,io mi trovo in Marocco dal 11 novembre,la situazione attuale è quella degli scorsi anni,con molti francesi (rompipalle)in meno a causa di un avvertimento del governo francese sui pericoli che i cittadini francesi potevano incorrere in Magreb,(come sapete un francese è stato rapito ed ucciso in Tunisia),e con questo moltissimi hanno rinunciato a venire(ma loro sono MOLTO impegnati a rompere le palle a tutti scusate la parola),Per il resto,ai campeggi adesso trovi posto senza dover litigare con loro (io sempre xkè non sopporto i padroni),la situazione si è normalizzata dopo le recenti alluvioni,le strade sono state subito riaperte,in giro trovi di tutto come sempre,mancano solo loro,ma non ne sentiamo la mancanza ,anzi !Per la cronaca a Sidi ifni 3 campeggi sono stati spazzati via dall'acqua dell wedd,a Guelmin ci sono stati parecchi morti affogati,(loro rischiano a passare i guadi,ma poi...parecchie case sono crollate sempre in provincia di Guelmin,(quelle fatte di terra,mica quelle murate).Per il clima adesso è come sempre,il solito Marocco che ci aspetta,sole mare pesce fresco a buon prezzo e frutta quasi regalata.Partite tranquilli(chi può).Un saluto a tutti [8D]
12
marocco
marocco
19/01/2013 55
Inserito il 12/12/2014 alle: 22:40:58
Chiedo scusa a tutti,non è successo in Tunisia,ma in >Algeria nel sud,dove è sconsigliato da sempre andare.Di nuovo un saluto[:D]
13
mete
mete
24/11/2012 56
Inserito il 13/12/2014 alle: 09:08:30
grazie. ancora notizie da quanti sono in Marocco. ci torna la voglia di andarci! mete
16
fanfan
fanfan
10/08/2009 170
Inserito il 13/12/2014 alle: 11:09:10
marocco ;i francesi rompipalle !! [:D][:D][:D]spiége méglio ;chi vado al 10/ 01 a Agadir
11
Il Maremmano
Il Maremmano
09/02/2014 71
Inserito il 13/12/2014 alle: 14:46:26
quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 12/12/2014  22:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per le tue notizie che di sicuro sono gradite oltre che da me da tanti altri; io ho anche buoni amici francesi, ma in genere sono effettivamente dei rompi balle, pertanto se ce ne sono pochi mi fa tanto piacere. Marocco quando hai tempo e voglia scrivi sempre notizie, grazie e speriamo di trovarci in Marocco, noi dovremmo partire ad inizio gennaio....previo controllo medico, ciao saluti IL MAREMMANO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link