un amico offre biscotti
Guelmine, mercato dei dromedari
plage blanche , nomadi saharawi,invito in tenda[:)]
(qualita' foto = a 0, sorry !) pallone in regalo
x il bambino[:)]
saluti
max59
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 12/01/2015 14:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , non ti chiamo per nome perché non lo conosco . Mi dispiace immensamente di questa tua condizione e per quella disperata di tua figlia e dei nipoti . Per quanto ti possa essere di conforto , ti abbraccio forte e ti esorto a non disperare , un gancio nel cielo forse tra un po' riuscirai a trovarlo . Te lo Auguro con tutto il cuore . Riguardo al problema info , non ti prometto nulla . In questo momento non sono nelle condizioni di dire alcunché . Per ora guardati le fotografie del MAROCCO. Avrai visto anche tu che , oltre a non ottenere apprezzabili riscontri alle mie info , sono riapparsi i soliti detrattori che covano un odio viscerale ed endemico nei miei confronti e colgono ogni spunto per rovesciarmi addosso il loro livore . Sono stanco soprattutto di parlare nel vento ma , non posso lamentarmi perché altrimenti divento il "professorino frustrato" e insolente . Dopo tutte le info e note che ho espresso (oltre alle fotografie) , non solo storiche ma anche paesaggistiche , artistiche , stradali , di sosta e viabilità , gastronomiche ,vinicole , etc... sentirsi dire che non sono utili al Forum ma , sono utili solo i diari (quelli si) , non mi sento di dire più nulla . La massa , non merita le mie attenzioni . Se avrai delle necessità , ti prego vivamente di chiedermele , sarò ben lieto di esserti utile . Ancora un grande abbraccio , ti sono vicino col cuore , PIERO
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 12/01/2015 16:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , quelli che si stanno arrampicando nel TODRA , non siamo noi ma "baldi" giovani francesi . Quel giovane vestito da tuareg , non sta aspettando l'autobus ma è un venditore ambulante di oggetti artigianali ( argenti , sciarpe , etc...) . Quando ci troveremo , ti spiegherò a voce tante cose . Ciao e buon lavoro , PIERO
dopo il bivio si torna in zone anche agricole, ricompaiono i villaggi ed i bambini sono sempre pronti a ricevere piccoli doni, insperati e graditissimi[;)]
Il lago più piccolo, Tizlit, due immagini contrapposte, la sera ed il mattino presto. Luna e sole, scendono e salgono nello stesso punto
il lago Isli
andrea
mattoni di fango e paglia , ad essiccare
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 13/01/2015 08:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, se trovi tutto nella norma vai sereno, merita il tragitto e la zona dei laghi. Bello anche il ritorno verso Rich, strade semideserte e piccoli villaggi che hanno bisogno di tutto. Mi permetto di suggerire qualche indumento femminile, le ragazze non ricevono mai nulla dai turisti di passaggio. Ait Boguemez...sarà il pretesto per tornare... anche per noi[:D][:D] @Valter La medina di Fes ha circa 52 Km di vicoli, hai voglia a perderti![;)][:D] andrea