CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco... in cartolina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 271
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 01/02/2015 alle: 22:13:31
l'attraversamento dell'oued CHEBIKA , lungo la N 1 a sud di TAN TAN PLAGE
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 02/02/2015 alle: 18:16:47
El-Jadida, la cisterna sotteranea mi trasporta alla più famosa , ma vedo adesso non più bella, cisterna di Istanbul magnifica Valter
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 02/02/2015 alle: 21:51:28
19
ful5
ful5
11/03/2006 625
Inserito il 05/02/2015 alle: 19:37:45
In seconda pagina? abbiamo scaricato già tutte le foto?? non ci credo. PREGO ATTIVARSI IMMEDIATAMENTE [:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 05/02/2015 alle: 22:19:56
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 05/02/2015  19:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro FULVIO , le fotografie non sarebbero finite ma , è finito il mio entusiasmo . Dopo quello che ho vissuto sul Post della FRANCIA ed il cammino di questo Post , quasi esclusivamente fotografico , non mi ritrovo più tra le pieghe di questo Forum . Non voglio manifestare ne esternare alcunché , non ne vale la pena , non ne ho voglia e soprattutto non è salutare . Rischierei di incorrere nelle ire di qualcuno , attizzare polemiche inutili ed incorrere inevitabilmente nell'irritazione del TDM . Ritengo ,in ogni caso , che la vetrina sia già abbastanza significativa e dia una sufficiente visione d'insieme del Paese anche grazie alla collaborazione di altri utenti che ringrazio. Ti auguro una sapiente ed entusiastica programmazione di un tuo futuro viaggio . Se ti saranno necessarie ulteriori chiarificazioni , sarò ben lieto di inviartele . Ciao e ...buon MAROCCO , PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 06/02/2015 alle: 15:02:15
Sei un grande Piero, non sei solo riuscito a dare con immagini lo scenario di un Paese fantastico, comprendo anche gli interventi di altri utenti dei quali mi viene alla mente subito Max, ma anche trasmettere lo stile di vita , la cultura e l'orgoglio di un popolo che quà è visto in tutt'altro modo. Non hai perso tempo Piero , hai fatto amare questi luoghi anche a chi non potrà mai andarci o non lo conosceva in tutte le pieghe e sfaccettature che avete così bene riportato. Un abbraccio a Piero e agli altri collaboratori Valter
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Inserito il 07/02/2015 alle: 17:33:37
ciao a tutti Piero , quando posso ci sono, oggi vi stufo[:)] Bou Tharar , e i suoi simpatici bambini una carrellata di dromedari [:D][:D] Erfoud vicino a plage blanche a sidi Kaouki all'erg Chebbi alle gorges Mharech al mercato dei dromedari di Guelmine Meknes , bab Mansour nel 1978 e nel 2012 la piazza di fronte alla maestosa porta nella periferia di Meknes il palazzo Al Mansour per le visite ...bussare[:D] al souk di Agadir pane a Guelmine e a Sidi Ifni il bel campeggio Imourane a nord di Agadir il piu' che tranquillo camp bedouin a nord di Layooune con la sua cascata d'acqua salata (secca ad Agosto) la r105 tra Ait Baha e Tafraoute ancora Tafraoute la medina di Tetouan max59
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 07/02/2015 alle: 19:50:40
un grazie a tutti per le foto che postate ,cosi possiamo vedere posti che chissa se mai vedremo, GRAZIE Carla
19
ful5
ful5
11/03/2006 625
Inserito il 07/02/2015 alle: 20:24:39
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 05/02/2015  22:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Piero Non so a quali polemiche ti riferisci, non mi sembra da quando ho iniziato a leggere "Marocco in cartolina" ce ne siano state, oppure non me ne sono accorto. Sicuramente tu avrai le tue buone ragioni, io il forum lo leggo molto ma intervengo molto poco, mi sono accorto anch'io che ci sono utenti nel forum che spadroneggiano sparando sentenze, questo succede anche nella vita quotidiana, io solitamente non reagisco, li ignoro, non ne vale la pena. Per me e per altri vedere e leggere le vostre esperienze di viaggi con particolarità di momenti di vita quotidiana è come se fossimo stati con voi in quel viaggio. Rispetto al tua decisione e ti ringrazio per le bellissime foto. Fulvio
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 07/02/2015 alle: 22:12:16
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 07/02/2015  20:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro FULVIO , su questo Post , fortunatamente , non ci sono stati attriti ne polemiche e non desidero affatto alimentarne anche per il massimo rispetto che ho verso chi collabora assiduamente nel postare fotografie . La mia amarezza ed il mio disagio , vengono da lontano . L'alimentare questo Post di semplici fotografie , non è il massimo delle mie aspirazioni , lo avevo già detto in altre situazioni ; il mio sogno era di costruire dialoghi e dibattimenti sui temi più salienti e interessanti traendo certamente spunto dalle fotografie ma , era importante per me sentire interesse e curiosità come ho sentito da Te e non soltanto assistere a migliaia di letture senza riscontro . Non mi interessa fare "audience" a tutti i costi e vedere il Post che si muove con le tante visioni attraverso il buco della serratura senza partecipazione . Quando ho sollecitato questa partecipazione sull'altro Post della FRANCIA , sono stato aggredito e sappiamo tutti come è andata a finire . Sarò certamente io che ho troppe pretese nei confronti degli utenti ma , non riesco a sviluppare un argomento postando e centellinando quotidianamente fotografie fini a se stesse come fanno tanti , tanto per mantenere vivo ed in prima pagina un argomento senza approfondire e dare peso e sostanza alla cosa . Spero che Tu mi capisca quando dico che non mi ritrovo più tra le pieghe di questo Forum . Ti auguro ogni bene e .. grandi viaggi di scoperta , PIERO
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Inserito il 08/02/2015 alle: 18:59:42
ciao Piero e tutti gl'appassionati qualche foto la inserisco ancora e' un passatempo[:)] ...poi magari riguardo tutto da capo, e' una bella carrellata di posti visti e sopratutto da me non visitati Essauira Aglou plage saluti max59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link