quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 05/02/2015 19:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro FULVIO , le fotografie non sarebbero finite ma , è finito il mio entusiasmo . Dopo quello che ho vissuto sul Post della FRANCIA ed il cammino di questo Post , quasi esclusivamente fotografico , non mi ritrovo più tra le pieghe di questo Forum . Non voglio manifestare ne esternare alcunché , non ne vale la pena , non ne ho voglia e soprattutto non è salutare . Rischierei di incorrere nelle ire di qualcuno , attizzare polemiche inutili ed incorrere inevitabilmente nell'irritazione del TDM . Ritengo ,in ogni caso , che la vetrina sia già abbastanza significativa e dia una sufficiente visione d'insieme del Paese anche grazie alla collaborazione di altri utenti che ringrazio. Ti auguro una sapiente ed entusiastica programmazione di un tuo futuro viaggio . Se ti saranno necessarie ulteriori chiarificazioni , sarò ben lieto di inviartele . Ciao e ...buon MAROCCO , PIERO
una carrellata di dromedari [:D][:D]
Erfoud
vicino a plage blanche
a sidi Kaouki
all'erg Chebbi
alle gorges Mharech
al mercato dei dromedari di Guelmine
Meknes , bab Mansour nel 1978
e nel 2012
la piazza di fronte alla maestosa porta
nella periferia di Meknes il palazzo Al Mansour
per le visite ...bussare[:D]
al souk di Agadir
pane a Guelmine
e a Sidi Ifni
il bel campeggio Imourane a nord di Agadir
il piu' che tranquillo camp bedouin a nord di Layooune
con la sua cascata d'acqua salata (secca ad Agosto)
la r105 tra Ait Baha e Tafraoute
ancora Tafraoute
la medina di Tetouan
max59
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 05/02/2015 22:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Piero Non so a quali polemiche ti riferisci, non mi sembra da quando ho iniziato a leggere "Marocco in cartolina" ce ne siano state, oppure non me ne sono accorto. Sicuramente tu avrai le tue buone ragioni, io il forum lo leggo molto ma intervengo molto poco, mi sono accorto anch'io che ci sono utenti nel forum che spadroneggiano sparando sentenze, questo succede anche nella vita quotidiana, io solitamente non reagisco, li ignoro, non ne vale la pena. Per me e per altri vedere e leggere le vostre esperienze di viaggi con particolarità di momenti di vita quotidiana è come se fossimo stati con voi in quel viaggio. Rispetto al tua decisione e ti ringrazio per le bellissime foto. Fulvio
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 07/02/2015 20:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro FULVIO , su questo Post , fortunatamente , non ci sono stati attriti ne polemiche e non desidero affatto alimentarne anche per il massimo rispetto che ho verso chi collabora assiduamente nel postare fotografie . La mia amarezza ed il mio disagio , vengono da lontano . L'alimentare questo Post di semplici fotografie , non è il massimo delle mie aspirazioni , lo avevo già detto in altre situazioni ; il mio sogno era di costruire dialoghi e dibattimenti sui temi più salienti e interessanti traendo certamente spunto dalle fotografie ma , era importante per me sentire interesse e curiosità come ho sentito da Te e non soltanto assistere a migliaia di letture senza riscontro . Non mi interessa fare "audience" a tutti i costi e vedere il Post che si muove con le tante visioni attraverso il buco della serratura senza partecipazione . Quando ho sollecitato questa partecipazione sull'altro Post della FRANCIA , sono stato aggredito e sappiamo tutti come è andata a finire . Sarò certamente io che ho troppe pretese nei confronti degli utenti ma , non riesco a sviluppare un argomento postando e centellinando quotidianamente fotografie fini a se stesse come fanno tanti , tanto per mantenere vivo ed in prima pagina un argomento senza approfondire e dare peso e sostanza alla cosa . Spero che Tu mi capisca quando dico che non mi ritrovo più tra le pieghe di questo Forum . Ti auguro ogni bene e .. grandi viaggi di scoperta , PIERO
Aglou plage
saluti
max59