incontro occasionale
ultimo tratto , circa 40 km. prima di TALIOUINE pressoché in piano e veloce
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 28/12/2014 12:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I villaggi sono tutti abitati. Non ho mai fatto un diario ne , lo farò mai . Scrivo delle note ma , sono cose mie assolutamente personali e intime che non voglio condividere con nessuno se non la mia metà . Ti dico francamente che certi diari mi fanno sorridere , con tutte quelle note inutili , superficiali e personalistiche . Se vuoi qualcosa si veramente tecnico e superlativo sul MAROCCO , leggiti quelli di STEFANO SEMPRINI . Ciao
le rocce dipinte nei dintorni di Tafraoute
vallata di Ait Mansour
Tarfaia,il forte Spagnolo
relitto tra Tarfaia e Layooune
pesca dalla Falesia a sud di Tan-Tan
panorama della spiaggia di Sidi Ifni ( chissa' ora dopo l'alluvione di fine Novembre[|)])
Rabat ,guardia al mausoleo del defunto re Mohammed V
Rabat,vicolo nella
kasba degli Oudaia
Agadir, pronto per andare a caricare l'acqua
a proposito di carichi! Sidi Kaouki
Ait Melloul,terrecotte e vasaio
spesa a Layooune plage
spala...sabbia[:D] a Layooune
bambini a Tan Tan plage
i gia visti archi di Legzira e la ballerina (mia figlia)
le mie compagne di viaggio a Tarfaia nell' agosto 2012( n.b. le felpe!).
Quest'ultima foto sta a significare,per chi avesse dubbi,
che il Marocco con annesso Sahara Occidentale e' un paese
visitabile con famiglia[8D] con la solita attenzione che
prestiamo sia in Italia che all'estero[;)]
saluti
max59
in un punto prestabilito dell'attraversamento ,si incrocia questa luce che copia quasi perfettamente il profilo dell'AFRICA (molto suggestivo) .
e dopo qualche omaggio in vestiario
non è mancata una partitella col pallone
che poi abbiamo lasciato ai bambini, come sempre[:D][;)]
andrea
www.versiliacamperclub.it
Un caro saluto ed Augurio di buon anno Gino Bozzoli. versiliaquote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 29/12/2014 15:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GINO , grazie delle parole . Queste foto sono frutto degli ultimi viaggi (2013-2014) ma , non si finisce mai di scoprire cose nuove . Un po' di sana invidia per il tuo nuovo viaggio . Vedo comunque che , nonostante le continue rassicurazioni ed i suggerimenti del caso , c'è ancora gente che preferisce "farsi accompagnare " in MAROCCO . Per carità! Ognuno è assolutamente libero di fare le scelte che preferisce . Beato te comunque che , in questo modo , ti godi ancora il Paese . Buona vacanza , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/12/2014 16:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero grazie delle belle parole e come descrivi il magnifico Marocco, è stato il mio primo viaggio in camper e mi sono innamorato di questo ospitale paese. Non tutti si sentono in grado di programmarsi un viaggio e di percorrerlo da soli, non parlano francese e preferiscono affidarsi ad un capogruppo che organizzi Bus, Guide, Campeggi e tutto quello che serve in un viaggio organizzato, personalmente il Marocco mi piace visitarlo da solo, fermarmi quando voglio, e sostare dove mi pare. Noi del Versilia Camper club siamo stati costretti a rispolverare i tour per sopravvivere se osservi il nostro programma è più ampio e ricco di contenuti, altri dicono che in poco tempo ti fanno conoscere il Marocco, ci devi stare per conoscerlo e per ammirarlo e quando ritorni ai tralasciato qualche angolo che meritava d' essere visto. Ti Ringrazio dello scritto e ti auguro buoni Kilometri ed un anno strepitoso. Un caro saluto Gino. versilia
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/12/2014 21:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ne capisco molto di musica classica, però questo lo ho ascoltato tuttodunfiato devo dire che è un pezzo bell'issimo....ti lascia senza parole, da riascoltare complimenti Buon anno anche a te
CARLA e MOHAMMED
antico cimitero di 5000 anni fa
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 30/12/2014 16:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre belle foto, l'unica nota a mio avviso stonata è il tavernello [:D][:D][:D]