quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 03/03/2012 22:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio, per l'informazione. Certo che la differenza non è molta , Perchè non hai fatto (come facevamo noi ) Algesiras Ceuta ? mi sembrava più economico e poi a Ceuta era porto franco e gasolio e altre cose costavano meno . ciao Erminio
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/03/2012 18:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per le notizie utili a chi ci tornerà, S.E. & O., il prossimo inverno. Un'informazione: è arrivata l'acqua potabile nei rubinetti dell'Atlantica ? (era "attesa" un paio di anni fa ). Buon proseguimento.. Piera
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 03/03/2012 23:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piera, non sò darti risposta, io non uso mai l'acqua anche se scritto potabile in marocco. Qualunque essa sia mi serve per servizi e doccia. Per bere e cucinare uso i boccioni o le bottiglie di acqua minerale. Saluti
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 03/03/2012 23:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Erminio, ho scelto Tangeri-MED in quanto nel nuovo scalo non ci sono più i procacciatori di servizi e nessuna questua, poi imbocchi subito l'autostrada e ti togli Tangeri dai piedi. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 05/03/2012 23:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 05/03/2012 23:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menomale che hai risolto!! Forza Lorenzo [:D], siamo tutt'orecchi![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 06/03/2012 08:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, sì ho letto la posta, e credo di averti anche risposto circa la visita di settembre. Quì continua a mancarmi la tecnologia, tv solo araba ed internet quando dio vuole. Penso di dover levare le ancore e riprendere per il sud, anche se domttina le signore hanno deciso di andare per mercato. Che il signore ce la mandi buona, pensa forse due maschi e tre o quattro signore. E non credere che sia il mercato a Trani, quì è tutta un'altra cosa. A risentirci. Saluto
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 06/03/2012 23:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lorenzo...e mitica pure la tua signora[;)] C'è qualcosa che in questo viaggio al momento ti ha deluso nelle aspettative? Un salutone ad entrambi[;)]
Quì fanno le tinte alle signore [:D][:D][:D][:D][:D]
Questa fà concorrenza a quella di Trani
La macelleria in Marocco e grantisco è una delle più pulite.
Questa è l'attuale immagine dove mi trovo
12 km a nord di Agadir
Spero siamo gradite ai vostri occhi
Saluti
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Capito l'inconveniente
E' la valle dove tingono i tessuti
Nel fondo a sx. la macelleria, a dx. la cucina .
Noi abbiamo fruito dei tavoli sotto la tettoia poco prima della macelleria.
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 08/03/2012 16:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 08/03/2012 17:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo,io sono uno di quelli che ti segue e ti assicuro che siamo in tanti.Sono contento che ve la stiate spassando e che tutti i vari problemini li hai risolti.Seguitano quelli con la tv ma ti assicuro che non stai perdendo nulla.Ma quella che sta nel nido vicino ai ripetitori è una cicogna? Mi raccomando prendi tutte le informazioni possibili e i vari punti gps cosi poi mi farai contento se mai dovessi... E' pronta la cena,un abbraccio a voi due,Franco
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 08/03/2012 19:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, si nidi permettendo,[:)][:)][:)][:)][:)] Non credo che Totò si possa ripetere per quella di Trani. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma occhio ai politici, quelli per la poltrona si vendono anche la madre. [:)][:o)][:)][:o)] Skype non và [}:)][}:)][}:)][}:)] forse da domani da Aglou-Plage [^][^][^][^] spero che il segnale sia più forte e costante. Ti saluto
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 08/03/2012 22:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renzo ti devo dare una brutta notizia ad Aglou Plage non c'è segnale perchè è rotto il ripetitore mi è stato detto da un mio amico che è sul posto, io arriverò domenica o lunedi Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/03/2012 19:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Ti assicuro che ho risolto anche il problema TV. Smontata la parabola ho trovato l'inghippo. Si erano allentati i bulloni che tenevano la ruota dentata alla base, e siccome sono stati usati bulloni doppi sul singolo perno ed uno di questi allentatosi era caduto all'interno dell'ingranaggio x cui bloccava il percorso di rotazione e tutto l'apparato era con tanto gioco. Risistemato il tutto, controllato i cavi è rimasto sempre muto il cicalino, probabilmente si sarà bruciato. Alla prossima