quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 11/03/2012 16:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Marjane è una catena di Supermercati tipo Auchan - Carrefour ecc... L'ultimo si trova ad Agadir, più a sud mi sembra che non ce ne sono. Il maritino bisogna convincerLo che tutto il mondo è paese. Daltronde siamo grandi e vacinati, basta avere un pò di spirito di avventura ed il mondo continuerà a sorriderci, fin quando siamo in grado di autoimporci un senso di curiosità, un pò di salute e una quota di pensione anche se minima godiamoci quanto ci è concesso vivere. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 11/03/2012 00:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aho!Belloooooo,certo che ti controllo[:0]...passo...passo!Non è detto che non segua le tue orme visto che ce lo abbiamo in testa da un po'. Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 11/03/2012 23:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc...ti e io che ci speravo[:D]! Dai che il tempo sicuramente lo troverai quando starai in riva al mare,a sud-est (capisci a me[:)]),magari mentre noi si fa il bagnetto[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 12/03/2012 15:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso, sei in puglia? Saluti
arriviamo a Tiznit e ci accolgono con
Una delle porte di accessso al Souk
Li chiamiamo datteri, si quale qualità scegliere?
Dal Fioraio
Dal Macellaio
Invece quest'aragosta da circa 3 Kg
ci aspettava all'ingresso del Campeggio
Buona Notte, a domani Saluti da
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 12/03/2012 22:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 12/03/2012 23:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A quale campeggio ci sono le Aragoste ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 13/03/2012 15:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, non c'è ne sono più. [:D][:D][:D][:D][:D] Le ho prenotate io per tutto il tempo che resto in zona. [:)][:)][:)][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 13/03/2012 21:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai,dopo tutto anche queste sono cose che fanno parte della quotidianita' e del viaggio,poi il bucato si sara anche asciugato subito con quel bel sole,no? Certo che avere piu possibilita di stivaggio sarebbe meglio ma bisogna sapersi accontentare e poi un metodo per risolvere ci sarebbe pure..... Te lo dico?[:p][:p] Te lo dico[:p][:p]! Mangiare di meno[:D][:D] Fatte le battute ma ti funziona Skype?Buon proseguimento e divertitevi anche per noi.
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 13/03/2012 17:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come non detto non torno là grazie comunque.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/03/2012 22:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 13/03/2012 21:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/03/2012 22:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mangiare meno [^][^][^][^][^] e come si fà [:)][:)][:)][:)] l'unica cosa è che vado sul pesce triglie da 550/600 grammi l'una granchi da 1 Kg 1,5 Kg totani da 25/30 cm orate di mare(no allevamento)da 600/650 gr l'una cozze dal guscio di 15/16 cm polpo ecc... ecc... ecc... Dimmi come faccio a mettere il tutto in cambusa se ho un freezer da 15 x 20 x 10 pazienza continuerò a mangiare [:(][:(][:(][:(] mangiare sempre fresco,compro oggi e mangio oggi e domani [:D][:D][:D][:D][:D] Saluto te ed Elisabetta @ DO - la grande distribuzione mi permette una sicurezza nell'igiene. Acquistare ai mercati è sempre un alto rischio.
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/03/2012 07:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le bestioline che se ti pinzano un dito te lo tranciano costano 80/90 Diram al kilo Due piccole ed una grande dal totale peso di 1,3 Kg sono state contrattate a 165 Diram Curiosoni