CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco in diretta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 222
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 14/03/2012 alle: 22:21:33
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 14/03/2012  08:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pino, non uso skype perchè il segnale è buono ma la velocità è bassa se non nulla per cui è impossibile vedersi e l'audio non è sempre comprensibile. Ho letto l'ennesima proposta pubblicitaria ante votazioni e credo che rimarrà un'utopia. Saluti da
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 14/03/2012 alle: 23:00:18
Ciao Lorenzo, ok per Skype mentre leggi bene l'articolo che non è una proposta elettorale (ti spiegherò via mail). Buon proseguimento e dacci sempre notizie. Buona notte pino
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 14/03/2012  22:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 16/03/2012 alle: 06:54:49
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 14/03/2012  22:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> curiosoni sempre[:D]...ttutta la vita...[:D] a presto e buona continuazione[;)]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 17/03/2012 alle: 17:46:41
Buon dì, non mi hanno arrestato, mi hanno arrestato internet,non c'è velocità per cui si perde tutto quanto si cerca di inserire data la caduta di tale particolare. Sono ancorato a Sidi Ifni, l'andare più a sud mi è stato sconsigliato per facile incontro con tempeste di vento e sabbia. Daltronde ho incontrato ostacoli sul percorso anche per giungere a Sidi Ifni non tanto per il Mulo ma per il Lato B che occupa la carreggiata [:D][:D][:D] Questo è il nostro centro tavola attuale Panorama dal basso verso l'alto del park di Sidi Ifni sempre in campeggio questa è l'immagine di ieri16/3 h. 18,00 Ora Vi lascio vado a vedere il mercato che inizia ora sabato alle 17,00 e finisce domani sera h. 19,00 Saluti da
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 17/03/2012 alle: 19:00:06
Ciao Lorenzo,belle foto! Ma le aragoste le avete mangiate?Come le avete cucinate?Dicci,dicci[:)][;)]
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 17/03/2012 alle: 21:48:18
belli sti fiori e dal vero saranno uno splendore buona continuazione e le foto sono sempre gradite qui a TO nuvoloso ma non freddo comunque io ho il camino acceso ciao carla
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 18/03/2012 alle: 10:05:53
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 17/03/2012  19:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le aragoste sono rimaste nel cesto del venditore, non ho dove cucinarle - ci vorrebbe un pentolone ed una guardia civile affinche non evadino dalla medesima [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma hai notato le dimensioni, la mano dell'uomo era un quinto della bestia Inoltre mi mancherebbero gli ingredienti di contorno. Sarà per la prossima volta. Saluti

Modificato da Renzo50 il 18/03/2012 alle 22:25:50
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 18/03/2012 alle: 10:18:22
Ciao Carla, si c'è una vegetazione diversa dalla nostra, pensa che quel giglio è addirittura un albero con queste campane appese.[:o)][:o)][:o)][:o)] Io ne ho visti in cespugli con il fiore parallelo al terreno, in egitto. Non ho fotografato l'albero avrei sminuito la bellezza dei fiori, era in un luogo non consono alle norme d'igiene. [|)][|)][|)][|)][|)] Quì il tempo si mantiene,[8D][8D][8D][8D][8D] essendo noi sotto un costone siamo riparati dal vento a meno che non spiri dal mare. Un saluto da
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 18/03/2012 alle: 22:23:42
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 18/03/2012  10:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooooooo[:0]![:(][:(]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 18/03/2012 alle: 23:32:27
L'esito della ricognizione al mercato di Sidi Ifni [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] è nel successivo piatto, a 7 Euro al Kg. acquistate triglie da 600gr cadauna, [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] desquamata-sventrata-decapitata è appena contenuta nel piatto, tagliando anche la coda [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A presto

Modificato da Renzo50 il 19/03/2012 alle 00:02:48
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1124
Inserito il 19/03/2012 alle: 14:07:10
domanda per gli esperti del Marocco: si trovano distributori di GPL x riempire il bombolone ? Se si che attacco ci vuole ? Ciao e grazie Beppe
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 19/03/2012 alle: 17:54:55
Spiacente Beppe, io non uso gpl e non ne ho visti distributori con tale gas. Comunque buona parte di noi camperisti usano poco il gas sia esso butano che propano. Nei campeggi spesso si sfrutta l'lettricità con fornelli o fornetti adatti o micronde dato l'accesso a 16 amper. Io personalmente son partito dal una bombola da 15 e una da 10 ed una scorta da 5 - mi serve per cucina - boiler - riscaldamento, in un mese non ho finito la prima da 15 e sicuramente rientrero con un quantitativo non usato. Il gas che trovi in bombole da 11 kg o 5 è butano - sò di un centro di ricarica delle bombole personali solo dopo Laayone a soli 40 diram. Mentre al campeggio di Agadir all'ingresso città c'è un campeggio municipale ove passano e chi ha necessità di ricaricare la propria bombola, nel giro di un giorno te la riportano carica ma a prezzi europei circa 30 Euro = 300 Diram Nei campeggi spesso si usa fornello fuori dal mezzo per cui una loro bombola usi sia fornello esterno o se hai un attacco gas ti alimenti il tuo impianto. In conclusdione se ti ritieni camperista puro trovi sempre il modo di arragiarti. Amichevolmente un saluto da

Modificato da Renzo50 il 23/03/2012 alle 23:00:16
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 20/03/2012 alle: 20:08:52
Sono passati troppi giorni fermo in un posto, non è il mio spirito di camperista e per non più soffrire domani mi sposto, nella speranza di trovare più disponibilità di segnale sia internet che di tv. Sarà un utopia ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti da
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 20/03/2012 alle: 20:50:09
ma dicci dove vai così ti facciamo compagnia ... ciao
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 20/03/2012  20:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 21/03/2012 alle: 11:28:10
giusto! Direzione?[:D][;)]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 21/03/2012 alle: 18:54:44
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 20/03/2012  20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma avete una cartina decente del Marocco, o devo spedirVi una cartolina con la toponomastica [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Per ora costeggio, poi faremo un pò di centro a risalire. PreparateVi a soccorrermi, il mio turbolento è capace di farmi fare altri due mesi in Marocco, prende le salite dai sessanta in giù. Che ne dite, noleggio un paio di cammelli ?[^][^][^][^][^] Un saluto da
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1124
Inserito il 21/03/2012 alle: 23:09:46
@Renzo50 grazie per la info. E' come immaginavo. Manco dal Marocco dal 2001 e infatti non ricordavo tali distributori. Salam aleiko
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 21/03/2012 alle: 23:29:01
e dai Lorenzo non fare il monello se proprio vuoi il cammello e se in salita non ce la fai in discesa ti rifarai. Un salutone pino
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 21/03/2012  18:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 21/03/2012 alle: 23:55:40
<blockquote ><font size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial" >quote:<hr height="1" noshade >Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 21/03/2012  23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)<hr height="1" noshade ></font ></blockquote > Ciao Beppe, in questa nazione non hanno problemi di carburante, per cui il gpl ed il propano non si trovano. Daltronde con un costo del gasolio pari a 7,39 diram al litro spendono niente, rispetto a noi. (Considerare che il loro introito medio mensile è 200/250 €) Calcola che 11 DM è pari a 1 Euro - il costo del gasolio è pari a 0,672 Euro al litro - da noi oggi 1 litro di gasolio ci costa 1,885 € quasi tre volte. Una ricarica delle nostre bombole da 10 kg, costa circa 40 DM pari a 3,6 Euro e te ne caricano 11 kg - in Italia una da 10 kg costa 28/29 Euro. Che ne dite gente, da pensionati ci trasferiamo in Marocco? Niente 730-Iva-Irpef-Ici-Imu-TassaRifiuti-CanoneTV-Bollo-AssicurazioneRC-RevisioneVeicoli-ecc..ecc.. S.E.e O. Apriamo una sottoscrizione per tale trasferimento ? [:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Spassionatamente

Modificato da Renzo50 il 25/03/2012 alle 21:03:35
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 22/03/2012 alle: 00:09:10
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 21/03/2012  23:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io nel precedente soliloquio ho detto noleggio, ma in fondo in fondo si può anche procedere ad un baratto una moglie anziana = 2 cammelli anziani[:p][:p][:p][:p][:p] metti caso che hanno l'artrosi ?[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] No mi tocca poi spingere!![:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link