quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 14/03/2012 08:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, non uso skype perchè il segnale è buono ma la velocità è bassa se non nulla per cui è impossibile vedersi e l'audio non è sempre comprensibile. Ho letto l'ennesima proposta pubblicitaria ante votazioni e credo che rimarrà un'utopia. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 14/03/2012 22:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 14/03/2012 22:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> curiosoni sempre[:D]...ttutta la vita...[:D] a presto e buona continuazione[;)]
Questo è il nostro centro tavola attuale
Panorama dal basso verso l'alto del park di Sidi Ifni
sempre in campeggio
questa è l'immagine di ieri16/3 h. 18,00
Ora Vi lascio vado a vedere il mercato che inizia
ora sabato alle 17,00 e finisce domani sera h. 19,00
Saluti da
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 17/03/2012 19:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le aragoste sono rimaste nel cesto del venditore, non ho dove cucinarle - ci vorrebbe un pentolone ed una guardia civile affinche non evadino dalla medesima [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma hai notato le dimensioni, la mano dell'uomo era un quinto della bestia Inoltre mi mancherebbero gli ingredienti di contorno. Sarà per la prossima volta. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 18/03/2012 10:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo[:0]![:(][:(]
A presto
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 20/03/2012 20:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 20/03/2012 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma avete una cartina decente del Marocco, o devo spedirVi una cartolina con la toponomastica [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Per ora costeggio, poi faremo un pò di centro a risalire. PreparateVi a soccorrermi, il mio turbolento è capace di farmi fare altri due mesi in Marocco, prende le salite dai sessanta in giù. Che ne dite, noleggio un paio di cammelli ?[^][^][^][^][^] Un saluto da
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 21/03/2012 18:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 21/03/2012 23:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel precedente soliloquio ho detto noleggio, ma in fondo in fondo si può anche procedere ad un baratto una moglie anziana = 2 cammelli anziani[:p][:p][:p][:p][:p] metti caso che hanno l'artrosi ?[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] No mi tocca poi spingere!![:D][:D][:D][:D][:D]