quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 04/09/2012 17:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , naturalmente prima di avventurarmi mi documentero' in loco . Guardando su Google Earth la strada che da IMILCHIL risale verso il colle TIZI-N-TIRHERHOUZINE a 2700 metri passando per AGOUDAL , mi sembra di vedere chiaramente la linea bianca di mezzeria per cui ne deduco che quella parte sia ormai asfaltata . Oltre , nella discesa sul TODRA , non si riesce piu' a capire . Buoni viaggi , PIERO
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 04/09/2012 18:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano mi sono ri-letto il tuo diario, mi sembra ancora meglio di quando lo pubblicasti[:D][:D]. Avendo cinque nipoti, ho qualche sacchettino già pronto, mi sa che sia giunta l'ora di tornare, spero che la prossima primavera non ci siano intoppi...[;)] Oltre le altre, mi salvo anche le tue indicazioni, se ti ricordi Imilchil era già nel mio prgramma anche nel 2008, ma le info frammentarie ed incerte mi bloccarono. Peccato che il Moussem delle spose è a fine agosto...
andrea