quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 26/08/2013 14:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrico in 7 anni in Marocco ti rifanno un migliaio e più di km di strada.[;)] Io nel 2012 da Al Hoceima a Cala Iris ci ho impiegato 1 ora mentre da Cala Iris a Martil ( Tetouan) ci ho impiegato quasi 7 ore e sono solo 200 KM. Strada in terra battuta, tutta una buca e tutta in lavoro[:(] Quest'anno ( 2013) il mio amico Alfredo ( Carlarenata) da Cala Iris a Martil (circa 250km) ci ha impiegato meno 4 ore !![^][^][^] Strada "perfetta" , asfalto senza una piccolissima buca. Incredibile ma vero !![^][^][^] Per il resto concordo con te, gente eccezionale, disponibile e mai sentito in difficoltà. Posti fantastici, con paesaggi e panorami molto belli. Un'altra certezza è la vendita per strada dell' ERBA[V][V][V], ma se non ti fermi e se non dai loro una parvenza di interesse per la merce , nessuno ti infastidisce Attualmente ci sono anche un paio di " campeggi " ( 1 ci risulta regolarmente aperto, mentre l'altro dovrebbe aprire nel 2014 ) @ Willis prova andare a visitare questo sito che con il mio amico Felice stiamo cercando di mettere a disposizione di tutti i "maroccofili" e ( per favore) dimmi come lo trovi e cosa secondo te dovremmo aggiungere https://sites.google.com/site/incampergirovagando/home Ciao
Giancarlo