quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/09/2012 00:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo dire che anche sul traghetto Pembroke-Rosslare abbiamo dormito sui divanetti delle sale [:I] Nonostante il mare fosse un "olio" mia moglie si è lamentata per lo stomaco e si è anche lamentata per due giorni che il cerotto Transcop la aveva frastornata [}:)] Hai capito come sono messo [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/09/2012 10:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana i musulmani, "a regola", le donne degli altri non dovrebbero guardarle[;)]. Comunque sia, andrei serena, sono così abituati al turismo che non penso vi possano creare pathos. Sicuramente occorre discrezione, evitare di esibire o di provocare. Ma non credo sia il caso vostro.[;)] Quando andate? Noi probabilmente torneremo a Marzo o Aprile[:)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/09/2012 10:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'inverno scorso sul traghetto dello stretto c'erano 2 donne Francesi con il camper poi le ho riviste a Sidi Ifni abbiamo passato la sera insieme ma non mi hanno raccontato di aver avuto problemi con i Marocchini. Io penso che puoi andare tranquilla e se ci dovessimo trovare brinderemo al Vostro viaggio. Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/09/2012 13:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovere adattarsi alle precarie condizioni di vita in nave.id="size3">id="red"> [:0]? Poi ho letto gli altri post, le precarie condizioni riguardano voi[:)] io ho fatto 6 viaggi in nave, con partenze, 3 volte da Genova, 1 da Setè e due da Livorno, mai stato così bene [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 25/09/2012 21:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio Bel programmino [:)] in bocca al lupo [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/09/2012 20:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiego meglio, volevo dire che si sta meglio potere dormire nel proprio camper, potere usare il proprio bagno e propria doccia rispetto a dormire in un letto e usare un bagno qualsiasi, ma direi la stessa cosa anche se si stesse parlando di un albergo a 5 stelle [:)]. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/09/2012 10:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/credo di non sbagliare quando dico che non esiste url])>>
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 13/09/2012 14:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 26/09/2012 21:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , in inverno trovi mezza Europa di pensionati che svernano e dappertutto devi sgomitare. Io personalmente preferisco i mesi primaverili quando non c'e' piu' la ressa e le temperature sono ancora accettabili anche all'interno . Infatti penso che partiro' nei primi giorni di aprile per tornare a fine maggio o ai primi di giugno. Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 26/09/2012 16:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un grande piacere. Adesso devo solo attendere il consenso del datore di lavoro, perchè tutto dipenderà dai gg che mi concederà, se oltre le ferie, potrò approfittare di qualche gg in più[;)]. Tanto avremo modo di parlarne. Ciao
andrea quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 26/09/2012 22:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa