CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Medulin com'è?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 45
Pravet
Pravet
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 18:23:35
Medulin e i suoi campeggi come sono? Grazie e buoni km. [:)] Alberto.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28475
Inserito il 20/02/2012 alle: 19:15:40
. tre campeggi uno con sezione FKK

http://www.arenacamps.com/Camps...

16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 20/02/2012 alle: 20:14:43
Sono diversi anni che non vado in quella zona, ma Medulin è sempre stata la "rimini" della punta istriana [8)] Se sei in cerca di pace (anche fuori dal campeggio) io opterei per altre zone limitrofe .. se ti piacciono i locali, le disco e i ristoranti che ti pelano 200kune a testa è il posto ideale [:D]
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 20/02/2012 alle: 20:52:11
x Pravet: ciao essendo di trieste,conosco bene quelle zone perche' le vivo d'estate e d'inverno(windsurf).in zona hai 3 campeggi:stupice(premantura)il piu' rilassante paesagisticamente ma piu' spartano,medulin un po' troppo turistico per i miei gusti ma simpatico,e poi' c'è il kazela(in fondo alla strada che porta anche a medulin)con zona fkk,secondo me il piu' ben tenuto. io in te opetrei per stupice e mi posizionerei sulla sua penisola dove la sera si sta bene anche se di giorno fa caldissimo(ventilato)l'unica accortezza se danno previsioni di bora non metterti sulla penisola. andrea
Pravet
Pravet
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 21:01:53
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto. Ho visto che c'è lo Stupice che è su una penisoletta proprio davanti alla cittadina di Medulin, ma c'è un traghetto che la collega direttamente per arrivarci o bisogna farlo via terra che mi sembra lungo ad esempio farlo alla sera quando si esce. In effetti pensavo, avedo letto da un'altra parte, che fosse un po' morto come posto, invece no e menomale perchè volevamo quello. Comunque da tutti e tre arrivo facilmente in centro? Grazie e buona serata[:)] Alberto.

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 20/02/2012 alle: 22:50:30
Ciao, lo scorso anno siamo stati al Kazela e ci siamo trovati bene, non era stagione piena e posto ne avevamo in abbondanza [:)], campeggio decisamente pulito e tranquillo però torno a ribadire era giugno [8D] Per arrivare in centro noi usavamo lo scooter (quello avevamo) ma anche con la bici no prob. Il paese non é grandissimo e ristoranti ne trovi fin che ti pare senza problemi.
id="left"> buon divertimento. Gian Mario
14
Camperistas
Camperistas
18/10/2011 24
Inserito il 21/02/2012 alle: 00:19:33
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/02/2012  21:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pravet, il camping stupize non è raggiungibile con imbarcazioni pubbliche. il camp si trova a Premantura che è una frazione di medulin sita dalla parte opposta della laguna e si arriva via terra passando dal paese di premantura fin giù in fondo alla strada. in premantura vi è anche un grande parco naturale con un mare stupendo fatto di numerose calette raggiungibile in auto o bici, si chiama Kamenjiak ed è bellissimo. il paese di medulin è molto affollato e rumoroso in agosto se cerchi tranquillità te lo sconsiglio. anche il mare di medulin è una ciofeca a parte le spiagge dei campeggi. i prezzi ad agosto sono alti per l'offerta. ciao marco
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/02/2012 alle: 16:27:42
Grazie per le risposte. Le ultime domande [:)] Ci sono mezzi pubblici per spostarsi? I campeggi sono controllati? Cioè mettono un braccialetto o comunque controllano chi entra e esce per ragioni di sicurezza? Ciao Alberto.
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 21/02/2012 alle: 17:28:33
Buonasera a tutti! Conosco anch'io molto bene (benissimo [;)]) Medulin dato che sono di Gorizia e ci passo spesso il w-e (ven-dom.)con la mia famiglia. Personalmente siamo clienti da molti anni al camp Medulin,dato che ha anche una piccola spiaggetta di sabbia (cosa molto importrante per noi dato che ho 3 bimbi[:)]). Ci troviamo bene in quasi tutto il periodo di apertura, tranne che nel periodo che va da fine giugno a dopo ferragosto: diventa una bolgia.Ma il problema maggiore (per noi) è la musica sparata a livello infernale al di fuori del camp,dove non ci sono solo dei gruppi che suonano, ma improvvisati dj furibondi che fano andare tutto al massimo volume fino alle 3-4 di mattina [V][:(!][V]. Persino i miei bibmbi se ne sono lamentati.La cosa positiva,invece, è il mare davvero splendido [;)][;)]. Per quanto concerne la possibilità di muoverti, ti consiglio le bici: dal campeggio puoi raggiungere tranquillamente il centro di Medulin. Da li' puoi tentare la sortita verso Pola, ma okkio al traffico!! Caro Alberto,se pensi di farci le ferie,fammi sapere che possiamo incontrarci, magari davanti a dell'ottimo pesce [:p][:)][;)][:p][:p] Un caro salutoid="Verdana">id="size2">id="blue">
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 21/02/2012 alle: 17:30:55
Dimenticavo! Se per campeggi controllati intendi presenza di guardiani, beh, la Policja Croata fa il giro almeno 2 volte al giorno all'interno del camp. Ciao P.P.S.: altra cosa che dimenticavo, accettano la CCI, e se gia' la possiedi, sai che vantaggi ti da'[;)][;)] [;)]id="Verdana">id="size2">id="blue">

Modificato da brunetto71 il 21/02/2012 alle 17:35:31
14
Camperistas
Camperistas
18/10/2011 24
Inserito il 21/02/2012 alle: 17:40:00
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 21/02/2012  17:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto brunetto in quanto conosco a menadito l'area perchè sono di Pola ma purtroppo abito a milano ed appena posso scappo nella mia amata città. se hai bisogno di altre info chiedi pure. ciao marco
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 21/02/2012 alle: 17:54:24
quote:Risposta al messaggio di Camperistas inserito in data 21/02/2012  00:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>confermo quanto scritto,sopratutto che a fine agosto di tre anni fa'davanti al medullin il mare visto dal mare pareva un immondezzaio .in pratica essendoci un golfo le correnti portano di tutto(bottiglie,immondizie varie,e mi ricordo ancora la puzza di fognatura). noi eravamo allo stupice a premantura e ci spostavamo con il ns gommone sulle isolette di fronte bellissime con le kanoba dove bere una buona birra,oppure seguivamo la costa fino al faro di punta Kamenjiak fermandoci al safari bar (un bar che e' tutto un programma...)il medullin lo vedevamo,anzi lo sentivamo dal ns campeggio, troppo rumore,troppa confusione. a premantura invece tutto e' piu' tranquillo e rilassante,alla sera a piedi esci dal kamp e sei subito in paese (piccolo ma molto carino)con le sue bellissime e buonissime trattorie e gelaterie e i pochissimi (per fortuna ns) negozietti.ciao paolo

Modificato da paologu il 21/02/2012 alle 17:55:19
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/02/2012 alle: 18:35:39
Ancora grazie a tutti! Credo che se andremo lì staremo allo Stupice. Non ho capito se dallo Stupice alla sera si può arrivare a piedi. Inoltre ho letto che è molto in pendenza, è vero? Ciao e grazie Alberto.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/02/2012 alle: 18:39:51
le Earth. Alberto.
14
Camperistas
Camperistas
18/10/2011 24
Inserito il 21/02/2012 alle: 22:51:11
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/02/2012  18:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camp stupice è situato alla fine del paese di premantura, percorrendo per circa 250 metri una stretta strada in discesa. il paese è raggiungibile a piedi, piccolo, ospitale e tranquillo. il camp è ben servito con piazzole pianeggianti ed anche in pendenza, tuttavia ci sono molti camper ed il camp non è proprio tutto in pendenza. c'è anche il market all'interno. Il mare è molto più bello che al medulin (abbiamo il kamenjiak con il suo parco naturale interamente fruibile in auto bici o moto), ed è molto più tranquillo. dalla spiaggia la sera, di fronte vedrai bene le luci del medulin e sentirai i rimbombi della musica in lontananza fino a tarda notte (confesso che se avessi almeno 35 anni meno sarebbe il luogo giusto per una bella vacanza...). marco
Braun48
Braun48
-
Inserito il 22/02/2012 alle: 01:42:58
Premantura, Medulin..quanti ricordi. Dei campeggi non so una mazza perchè allora(40 e passa anni fa)non li frequentavo, ma della Liubiza mi ricordo bene..mmmh..che fianchi..appiccicati all'antico muro della 'rena'... vabbò..vi lascio ai campeggi. Saluti Bruno
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 22/02/2012 alle: 08:36:01
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/02/2012  18:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dalla piantina puoi ben vedere l'insenatura del medullin ad ulteriore conferma di quanto riportato da camperistas e da me sopratutto della qualita' del mare fermo che trovi difronte al kamping.altra cosa il mare pulito dello stupice, ti consiglio di informarti se puoi prender a noleggio un piccolo natante anche senza patente ,come ben vedi ci sono delle isolette che puoi facilmente raggiungere,senza contare la meravigliosa costa del kamenjiak con tutte le insenature raggiungibili anche a piedi o con le bici.ciao paolo
Pravet
Pravet
-
Inserito il 22/02/2012 alle: 14:42:15
Raga grazie ancora per le info [;)] ma non ho capito una cosa: dallo Stupice a piedi si può raggiungere Medulin? Grazie e buona giornata [:)] Alberto.
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 22/02/2012 alle: 17:24:30
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/02/2012  14:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>No a piedi e duretta,non ti so dire i km esatti , ma e lontana. Vai tranquillo a Premantura ,vedrai che non te ne penti. Il campeggio e in pendenza su molte zone , ma l'isolotto e pianeggiante. Hai confinante con il campeggio un parco protetto tutto da scoprire. Se poi vuoi noleggi una barca e vai a medulin in 10 minuti. Ma come mare Premantura e molto meglio. Io quando le bambine erano piccole andavo a Medulin , che in effetti a la spiaggetta in sabbia . Se poi vai ad Agosto ...ti conviene solo Premantura , che non ha la bolgia di Medulin. Ciao Marco
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 22/02/2012 alle: 18:42:12
A chi conosce il Bar Safari... Non raccontate niente, mi raccomando! Lasciate che sia una sorpresa !! [:D] Bruno
Pravet
Pravet
-
Inserito il 22/02/2012 alle: 18:45:24
Grazie a tutti [:)] vi farò sapere. Ciao, buoni km. Alberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link