quote:Risposta al messaggio di rosaland inserito in data 22/02/2012 18:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok bruno,lasciamo che sia una sorpresa,compresi i tuffi dalla scogliera....ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 23/02/2012 10:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he heeee,dopo anni e anni di stupice e medulin,son giunto al kazela(anche se il mio gruppo con il quale si usciva allora non ci stava) e devo dire che è un paradiso! tranquillo e molto ben tenuto,e con delle simpatiche piscine per i bambini che quando il mare è brutto si sfogano la.stupice vale per panorama e tranquillita',ma medulion soltanto in bassa stagione! andrea
quote:Risposta al messaggio di rosaland inserito in data 22/02/2012 18:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che sarà mai? Un normalissimo baretto, no? [8D][8D][8D][8D] Mitico![;)][;)] Tornando in topic, concordando con molti utenti che ti hanno già risposto: secondo me la zona di Medulin è troppo caotica e il mare non ha nulla a che vedere con ciò che puoi trovare in Croazia, anche non molto lontano da lì! Dalle parti del campeggio Stupice a Premantura è molto più bello e tranquillo. Rimango comunque dell'opinione che in stagione tutta l'Istria sia invivibile. Secondo me dopo la metà di settembre e a Pasqua sono i periodi migliori per visitarla. Anche l'interno. Se proprio non vuoi scendere un po' più in giù in Croazia, secondo me spostati dalla parte opposta del golfo. Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 24/02/2012 15:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e che dire dei tuffetti che si possono fare dalla scogliera[8D][8D][8D]? ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/02/2012 19:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vai a Porec,secondo il mio punto di vista,ti conviene fare una toccata e fuga.Il mare non è gran che,ma sopratutto , e sempre pieno di gente. Se riesco ti posto delle foto di premantura,dopo non potrai che scegliere Stupice...[:D]
Buone Vacanze
Stefano
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 25/02/2012 00:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 27/02/2012 17:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/02/2012 17:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]prego...ti è arrivata la mia mail? Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 27/02/2012 19:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Machia e Ciarliromeo. @Machia: l'ho letta ora e risposto, scusa ma non leggo mai le e-mail ! Ciao, buona serata Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/02/2012 20:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] Và dove ti porta il ….camper