quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 19/02/2015 21:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gruissan, in due tempi, nel marzo scorso,l'area 4 vents: in realtà i venti c'erano tutti, ma proprio tutti ! Piera
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 19/02/2015 21:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, io le ho visto e ... mi sembravano entrambe scarsine in quanto ad alberatura. Io dormii in camping (a Narbonne plage, la Falaise). Però ammetto che ci sono passato in bici e non ci ho fatto molto caso. I posti di per se mi sembravano equivalenti, e ad un quindicina di minuti in bici tra di loro.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 20/02/2015 19:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo abbia un nome vero e propio. Comunque entrando in Gruissan porto superi l'area dei 4 venti e segui le indicazioni per plage des chalets. N 43°05' 45" E 3° 06' 45" se digiti queste coordinate su Google heart la vedi (se poi vai su street view, ci giri tutto intorno). A giugno non dovrebbe essere tutto pieno quindi dovresti trovare posto nelle piazzole leggermente ombreggiate più vicine alla spiaggia. Se fossero piene aspetti e verso le 10 del mattino ,come in tutte le aree in Francia, troverai qalcuno che se ne andrà lasciandoti il posto. Valerio
quote:Risposta al messaggio di scod inserito in data 21/02/2015 16:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi informo x la festa e x il camping municipale e grazie a tutti .saluti Giuseppe