sponsive" src="https://i61.tinypic.com/2vklsfd.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/08/2014 22:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nanonet, noi eravamo 3 settimane vicino Coburg.. Bad Königshofen...un bellissimo area sosta... 10 € la notte..con doccia = 50 centesimo,tutto nuovo.. preso le therme.. ciao ciao Laki
quote:Risposta al messaggio di Marcok2 inserito in data 31/08/2014 13:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, questa è troppo difficile [:)], sembrano dei personaggi vestiti per andare a cavallo, bisognerebbe vedere se provengono da qualche manifestazione locale, o se fanno parte di qualche show straniero.... boh Queste cose mi incuriosiscono a morte, hai qualche info in più? [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Marcok2 inserito in data 31/08/2014 16:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..[:)] Ho letto nell'altro topic del ristorante, per cui mi sa proprio che il luogo ora lo conosci molto bene anche tu, noi lo abbiamo solo "sfiorato", per poi mangiare al Rattenfängerhaus... mi sembra di capire che avete mangiato bene, lo terrò presente per future indicazioni. Per il resto, riguardo ai personaggi provo a fare qualche ricerca.. Ciao [;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 30/08/2014 20:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo dici tu che fate l'amore, ti credo sulla parola [:)] Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
"Besenfrau" fotografata a Homberg/Efze sempe sulla strada delle fiabe.
Io ho pensato a Cenerentola.
Marco quote:Risposta al messaggio di pilino72 inserito in data 31/08/2014 16:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi mi lasci senza parole, un grande abbraccio a tutti voi, ed in particolare ai tuoi bimbi, ti garantisco che è la soddisfazione più grande sapere quanto si sono divertiti. Quando si divertono e si interessano loro, penso che il viaggio sia praticamente riuscito sotto tutti i punti di vista. Sono io che ringrazio tanto te, ti ricordi che abbiamo cercato per un bel pò la statua di Cappuccetto Rosso a Scwhwalmstadt senza trovarla [^], ma con i vostri bimbetti avevate certamente con voi degli ottimi segugi [:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)]
Davide
Dalla fiaba " Fratellino e Sorellina"
Marco quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 31/08/2014 16:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... da Quedlinburg... di fronte al "Cafè Zum Freimaurer", che non è un bar, ma una casa massonica, ex biblioteca della ex DDR. La statua è una commemorazione al luogo[:D] Oggi qui oggi ci si diverte un pò... bentornato Albè [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Marcok2 inserito in data 31/08/2014 19:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima cittadina, che purtroppo non abbiamo avuto il piacere di vedere, mi guardo con piacere le tue belle foto ed info.. Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/08/2014 18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtroppo dovrò aspettare un anno prima di poter tornare in Germania... Percorrendo la A10 verso nord ho impiegato 11 ore per fare 250/300 Km. Cantieri kilometrici hanno rallentato di molto il percorso per raggiungere il Mar Baltico. In compenso continuo a registrare la pressoché totale assenza di incidenti gravi. Ho visto solo un microtamponamento di quelli che da noi manco si scende per verificare il 'danno'... Alla guida i tedeschi generalmente stanno avanti a noi anni luce.
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 01/09/2014 10:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raramente in Germania faccio autostrade, mi diverto di più' con le strade normali, più' panoramiche e tra l'altro non hanno nulla da invidiare alle autostrade, a volte ci sono anche li delle deviazioni (umleitung) ma sono di poco conto... Capisco che a volte il fatto di raggiungere una meta il più' veloce possibile, ci faccia fare certte scelte, scelte che non sempre, sono quelle giuste Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo