http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
[;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/09/2014 15:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sfortuna ! anch'io sono sceso in quel laghetto , chetra l'altro era vicino all'area sosta ma non ho visto questo spettacolo ciao !! elio.m di Roma
Lipsia, monumento eretto per ricordare la sconfitta di Napoleone.
Ciao
Federico quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/09/2014 22:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, Il carrettino che trasporta la moto ha un gancio traino, si muoveranno qui e là, se non era per il fracasso infernale che faceva quando era in moto, non ce ne saremmo accorti nemmeno noi. Alla faccia della quiete del parco [}:)] [;)][;)]
Davide
[/URL]
[URL=http://s1289.photobucket.com/user/tommasopompilio/media/DSCN8587_zps76c84f6d.jpg.html]
[/URL]
[URL=http://s1289.photobucket.com/user/tommasopompilio/media/DSCN8566_zps218042f3.jpg.html]
[/URL]
[URL=http://s1289.photobucket.com/user/tommasopompilio/media/DSCN8616_zpsd0735dc8.jpg.html]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 02/10/2014 12:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante... e belle foto [;)][;)]
Davide
http://kialacamper.altervista.org
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/09/2014 15:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, scusa se non ti ho risposto prima ma raramente mi collego a col e leggo solo questo 3d, bello e che fa venire voglia di ripartire immediatamente [:)] Un abbraccio, Andrea Holzminden, l'AA lungo il fiume Weser
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 03/10/2014 11:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Andrea, figurati... puoi scrivere anche una volta all'anno che è sempre un piacere scambiare due parole con te... [;)]
Davide
Vorpommern Seenplatte. Il nome della località non lo ricordo...