...Radebeul..sulla ciclabile che costeggia l'Elba e conduce a Dresda.
ive" src="https://i59.tinypic.com/30tlzkn.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
Davide
OT x Davide Nanonet
a proposito di veicoli, questa non l'ho fotografata per strada ma l'ho costruita io, tra le varie passioni ho anche quella del modellismo [;)] ed in Germania trovo prezzi molto migliori di qui, specie per il marchio Revell (la fabbrica sta a Bunde)
(Jeep Wyllis MB, 101° airborne, veicolo 4, D Day - scala 1/35 italeri)
A giorni metterò sul banco una Kubelwagen...[;)]
Un saluto, Andrea quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 06/10/2014 13:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saliola (Angelo) l'ho sentito sabato scorso... il tuo messaggio non è arrivato perchè a Bratislava mi han rubato il cell. con la scheda, l'ho riattivata a settembre... Eppoi, credo che tu hai ancora il numero vecchio... ti mando il nuovo privatamente... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/10/2014 13:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me pareva strano che non avevi risposto [;)][:)]...spero ora tutto ok! Da Angelo ci farò un salto come posso, lo conosco da una vita e mi ha fatto piacere incontrarlo dopo anni a svariati km da casa [:D]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 06/10/2014 13:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sarebbe da andarci insieme, ora sto messo male però a fine ottobre un salto lo farei volentieri... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 06/10/2014 12:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Davide
Ciao
Federico