quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 09/10/2014 10:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda le solite, dai 20 ai 30 giorni in agosto (che spendiamo per il "viaggione" estivo, il resto dell'anno "spizzicate" qui e là... E visto che il momento della pensione ([:o)]) si allontana sempre più, e che probabilmente quando ci arriveremo avrò (se Dio vuole), un'età tale che a malapena avrò la forza di premere il pedale della frizione e legegre i cartelli stradali... non facciamo troppo affidamento a quel periodo della nostra vita... e "spariamo" tutte le cartucce possibili fin da ora. Quindi quando ci capitano per le mani dai 3 giorni di ferie in su, la prua è sempre puntata verso nord, e la Germania non manca mai... PS Complimenti per aver letto tutte le 1024 pagine... Ciao [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/10/2014 11:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa della domanda , non volevo esser indiscreto[:I], daltro canto mi sono cuccato 6 anni di foto , domande , curiosità, peccato solo x la prima metà del post dove le foto sono sparite. ...ed in effetti mi sembra che la Germania sia un po la vostra prima scelta.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 09/10/2014 11:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati... ho colto lo spirito...purtroppo quando si scrive non si vede il volto, ma stavo sorridendo... [:D][:D] Eh si, la Germania piace a molti da queste parti, per tantissimi motivi, che sicuramente avrai colto nelle varie pagine.... .... [;)][;)][;)]
Davide
La moda dei 'lucchetti dell'amore' prende piede anche a Oranienburg.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 09/10/2014 11:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] I personaggi di Federico Moccia hanno fatto proseliti anche a Lüneburg...
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/10/2014 10:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni incrociamo le dita a presto....[;)] Buonpranzo a tutti...[:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 09/10/2014 12:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non entro nei dettagli... quindi mi associo!! [;)][;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/10/2014 12:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 09/10/2014 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz!...[:0][;)]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 09/10/2014 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... hai vinto tu...[:D][:D] Mamma mia! [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 09/10/2014 12:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie siamo nelle mani del signore... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/10/2014 12:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo anch'io.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/10/2014 17:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][?]
Davide quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/10/2014 17:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli ! l'erba cattiva nun more mai [;)][;)] e' vero ARMA ? mi raccomano sii serio ..nun fa' c.a.z.z.a.t.e ...anche perche'.. mica me vorrai molla a vita er Torpigna [:(][;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
c="http://i59.tinypic.com/2n6vifs.jpg">
[;)]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/10/2014 17:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, no non sono io che devo subire l,intervento ma una mia nipote, oggi stesso sara' operata, l'intervento e' di una delicatezza estrema ha soli 12 anni, ero molto più' contento se il paziente da operare ero io[:(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/10/2014 22:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, infatti non sono io che devo subire l'intervento ma una mia nipote magari potevo sostituirmi a lei...[:(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo