quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/10/2014 08:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanni, speriamo che il tuo augurio vada a buon fine.... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 10/10/2014 09:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto, come esce dalla sala chiamo tutti... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/10/2014 12:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... in bocca al lupo per la tua nipotina ! Ciao Valerio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/10/2014 07:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere... sempre in forma dai.. [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/10/2014 07:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Armandoid="green">, son feliceid="orange"> per Voiid="purple"> ... [:D] ciao ... TONY id="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 11/10/2014 11:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Tania69 inserito in data 11/10/2014 20:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ero io.. Sono andato a fare un po' di spesa... Ora sono in sosta nei parcheggi dell'ospedale di bellaria in via altura e ne avrò' per un'altra settimana... Un caffè ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo