quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/10/2014 07:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a lei e un abbraccio alla sua nipotina spero il decorso vada x il verso giusto...le chiedo una informazione approfittando della sua esperienza e magari x farla sviare da altri pensieri, quale sarebbe la strada più veloce (x un camper) per arrivare a Rothenburg,noi partiremmo da Trieste. Ci conviene passare x l' Austria o fare il Brennero e poi Garmisch? Grazie.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/10/2014 10:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tutti facciamo il tifo per lei... Si il percorso va benissimo, se poi non volete pagare ne vignetta e ne ponte, basta fare la strada normale cioè' la nazionale... Entri ad Innsbruck e vai verso Seefeld Garmisch, dopo prendi l'autostrada per Monaco, quindi Rothenburg logicamente si parla di quella sul Tauber... Salutoni Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/10/2014 10:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tutti facciamo il tifo per lei... Si il percorso va benissimo, se poi non volete pagare ne vignetta e ne ponte, basta fare la strada normale cioè' la nazionale... Entri ad Innsbruck e vai verso Seefeld Garmisch, dopo prendi l'autostrada per Monaco, quindi Rothenburg logicamente si parla di quella sul Tauber... Salutoni Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/10/2014 12:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parlavo di Rothemburg OdT, ne siamo rimasti affascinati e visto che ci piacciono i mercatini volevamo rivederla d'inverno. Giusto x la cronaca racconto a voi amanti dei luoghi in questione(ma credo di tutti i posti belli...) cosa ci è capitato proprio a Rothemburg. La meta la avevamo scelta x fare i nostri 25 anni di matrimonio e come regalo mia moglie si è scelta un orologio a cucu, arrivati a casa ci siamo accorti che la foglia che regola il tempo non era compatibile con un meccanismo tradizionale ma era x quelli al quarzo . Dopo un paio di mail al costruttore ci ha confermato il disguido probalile del negozio ed ora ci spediscono quello conforme scusandosi pure ...magari poteva capitare anche in un altro luogo ma ci fa piacere che sia capitato in Germania....ancora un abbraccio x la bambina! Sempre grazie.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/10/2014 14:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logicamente siamo in Germania[;)] Grazie ancora... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/10/2014 14:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logicamente siamo in Germania[;)] Grazie ancora... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 13/10/2014 10:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo Vanni per il posto di controllo... Per il Fernpass nessun problema di nessun tipo, strada sempre a doppia corsia, liscia come un biliardo, pendenza massima sempre ragionevole. Perfettamente percorribile anche di notte (ovviamente se siete abituati a guidare di notte)... Buon viaggio [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 14/10/2014 09:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Trota del danubio con patate e insalata gustata alla Dunnerkeil Gastatte am Donau, ristorante del camping Azur in Weinweg 40 a Regensburg (http://dunnerkeil-regensburg.de)
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
http://kialacamper.altervista.org
La famosa Schntzel, grandissima, buonissima e ad un prezzo bassissimo (Circa 7 €) mangiata a Stoccarda da Onkel Otto, per i più affamati fanno anche la versine da Kg 1,6.
Federico
[:p]
Davide
http://kialacamper.altervista.org