CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine liebe Deutschland - Grazie a Yuma-58!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1098 20 27012
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/10/2014 alle: 07:59:20
Buongiorno per tutto il giorno Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 12/10/2014 alle: 10:07:45
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/10/2014  07:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno anche a lei e un abbraccio alla sua nipotina spero il decorso vada x il verso giusto...le chiedo una informazione approfittando della sua esperienza e magari x farla sviare da altri pensieri, quale sarebbe la strada più veloce (x un camper) per arrivare a Rothenburg,noi partiremmo da Trieste. Ci conviene passare x l' Austria o fare il Brennero e poi Garmisch? Grazie. "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/10/2014 alle: 12:16:40
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/10/2014  10:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie tutti facciamo il tifo per lei... Si il percorso va benissimo, se poi non volete pagare ne vignetta e ne ponte, basta fare la strada normale cioè' la nazionale... Entri ad Innsbruck e vai verso Seefeld Garmisch, dopo prendi l'autostrada per Monaco, quindi Rothenburg logicamente si parla di quella sul Tauber... Salutoni Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/10/2014 alle: 12:18:08
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/10/2014  10:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie tutti facciamo il tifo per lei... Si il percorso va benissimo, se poi non volete pagare ne vignetta e ne ponte, basta fare la strada normale cioè' la nazionale... Entri ad Innsbruck e vai verso Seefeld Garmisch, dopo prendi l'autostrada per Monaco, quindi Rothenburg logicamente si parla di quella sul Tauber... Salutoni Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 12/10/2014 alle: 14:44:53
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/10/2014  12:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si parlavo di Rothemburg OdT, ne siamo rimasti affascinati e visto che ci piacciono i mercatini volevamo rivederla d'inverno. Giusto x la cronaca racconto a voi amanti dei luoghi in questione(ma credo di tutti i posti belli...) cosa ci è capitato proprio a Rothemburg. La meta la avevamo scelta x fare i nostri 25 anni di matrimonio e come regalo mia moglie si è scelta un orologio a cucu, arrivati a casa ci siamo accorti che la foglia che regola il tempo non era compatibile con un meccanismo tradizionale ma era x quelli al quarzo . Dopo un paio di mail al costruttore ci ha confermato il disguido probalile del negozio ed ora ci spediscono quello conforme scusandosi pure ...magari poteva capitare anche in un altro luogo ma ci fa piacere che sia capitato in Germania....ancora un abbraccio x la bambina! Sempre grazie. "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/10/2014 alle: 15:20:18
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/10/2014  14:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Logicamente siamo in Germania[;)] Grazie ancora... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/10/2014 alle: 15:21:27
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/10/2014  14:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Logicamente siamo in Germania[;)] Grazie ancora... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/10/2014 alle: 07:26:21
Buongiorno per tutto il giorno Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
jemacri
jemacri
04/04/2010 197
Inserito il 13/10/2014 alle: 10:35:57
Buongiorno, alla fine della prossima settimana partiamo per Mainz. Non potendo fermarci ad Andechs per motivi di tempo, ci sembra che la strada migliore (suggerita anche da Michelin) sia via Fernpass, Fuessen, Ulm, Stuttgart, Karlsruhe; quindi A7, A8, A5, A67. Considerando che partiremo dalla prov. di Bologna la mattina di domenica e dobbiamo essere a Mainz (Magonza) entro le 11.30 del lunedì, chiedo 1) se qualcuno si è trovato a transitare da quelle parti la scorsa estate e si ricorda di eventuali lavori in corso che possono ancora essere presenti; 2) se il Fernpass è difficoltoso ed è meglio attraversarlo di giorno (il ns. camper è lungo circa 7 m). Certo potendo guidare tutta la notte arriveremmo senza problemi ma l'autista è uno solo... Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. jemacri-Cristina
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 13/10/2014 alle: 12:47:56
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 13/10/2014  10:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo Vanni per il posto di controllo... Per il Fernpass nessun problema di nessun tipo, strada sempre a doppia corsia, liscia come un biliardo, pendenza massima sempre ragionevole. Perfettamente percorribile anche di notte (ovviamente se siete abituati a guidare di notte)... Buon viaggio [;)] Davide
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/10/2014 alle: 07:26:33
Buongiorno per tutto il giorno Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
jemacri
jemacri
04/04/2010 197
Inserito il 14/10/2014 alle: 09:02:43
Non leggo il post da alcuni giorni, quindi ho appreso solo ora della vicenda di Armando a cui faccio un grosso in bocca al lupo per il decorso post-operatorio della nipote. Grazie a Vanni e a Davide per avere risposto alle mie domande. jemacri-Cristina
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/10/2014 alle: 09:07:13
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 14/10/2014  09:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 14/10/2014 alle: 13:16:01
Trota del danubio con patate e insalata gustata alla Dunnerkeil Gastatte am Donau, ristorante del camping Azur in Weinweg 40 a Regensburg (http://dunnerkeil-regensburg.de) Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 14/10/2014 alle: 14:57:49
Eccomi di nuovo qui fra voi! Sono un pochino latitante in questo ultimo periodo. Il problema è che mi connetto soprattutto da cellulare e quindi il forum, non avendo una versione mobile, è difficoltoso da gestire. Armando i migliori auguri per la tua nipotina Un abbraccio fortissimo!! I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 14/10/2014 alle: 15:16:26
Se vogliamo parlare di cibo, propongo questa, La famosa Schntzel, grandissima, buonissima e ad un prezzo bassissimo (Circa 7 €) mangiata a Stoccarda da Onkel Otto, per i più affamati fanno anche la versine da Kg 1,6. Federico
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/10/2014 alle: 06:59:19
Forza ragazzi... Mancano firme illustri ma in compenso ce ne sono di nuove... Buongiorno per tutto il giorno Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 15/10/2014 alle: 07:30:36
Oggi "si mangia", bene, eccoci in cima al Brocken Schweineschnitzel per tutti, con funghi, patatine ed insalata di patate, con qualche "accessorio" extra... tutto quello che vedete.... a 23 euro... in cima "all'Himalaya"... [:p] Davide

Modificato da nanonet il 15/10/2014 alle 07:33:27
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 15/10/2014 alle: 08:05:51
Buongiornooooo I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 15/10/2014 alle: 09:01:19
Buongiorno anch'io impegnato per sistemazioni varie, riesco solo qualche occhiatina al volo, ma stamane co sti du piatti vale la pena de una sosta [:)]ma annatece piano so appena le nove.[:D] [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link