http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/11/2014 22:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non tocca... io, le autostrade non le faccio mai...[^][^] BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/11/2014 22:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi... Si parla di dieci euro a settimana 8più o meno tipo Austria), io con quella cifra ci vado da Bologna a Verona (circa 150km), per una volta e solo andata...[xx(] Spero facciano l'abbonamento annuale, possibilmente non legato al mezzo, ma questa la vedo già più dura.. [;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/11/2014 13:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a tal proposito questo può essere utile: http://www.unesco-welterbe.de/assets/unesco_welterbe_it.pdf guida in PDF (attenzione, scaricare solo con wifi) sui siti unesco in Germania: tutto in italiano!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 04/11/2014 20:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico Stefania... segnato [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di orme inserito in data 04/11/2014 21:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Garmisch-Partenkirchen è bellissima
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di orme inserito in data 04/11/2014 21:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi intorno al lago di Starnberg Questa in foto è la Roseinsel, ma ci sono molte località interessanti
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di orme inserito in data 04/11/2014 21:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi come perdersi Andechs?
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/11/2014 22:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 04/11/2014 22:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene, con tanto di foto anche, sapevo di poter contare su di voi!! grazie, intanto io comincio a segnare il tutto! Garmisch già vista più volte in effetti...[;)]
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di orme inserito in data 05/11/2014 07:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso suggerirti (se ti piace fare escursioni) anche lo Chalet del Re Ludwig http://kialacamper.altervista.org/joomla/diariviaggiestero/592-am-schachenhaus?showall=&start=1
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 05/11/2014 10:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> continuo a prender nota, poi con calma mi guarderò anche il tuo sito! pulllllltroppo starò via solo dal 25 al 28 compresi, in pratica un w.end lungo! grazzzzie!