quote:Risposta al messaggio di orme inserito in data 05/11/2014 11:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti sconsiglio l'escursione allo Chalet, impegna una buona giornata tra arrivo, salita, visita, discesa ...e riposo! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di orme inserito in data 04/11/2014 21:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo alle favolose dritte di Stefania, e sempre in tema di birra e cibo aggiungo: Bad Aibling Nella Bräustüberl Maxlrain si possono assaporate tipiche prelibatezze bavaresi in un’atmosfera originariamente confortevole. L’attuale cantina del birrificio anticamente fungeva da stalla, ristrutturata alla fine degli anni ’80 nello splendido ristorante con le sue magnifiche arcate in stile boemo. Offre ai suoi ospiti ca. 150 posti e grazie a sale comunicanti raggiunge la capienza di 200 persone. La birreria resta aperta d’estate fino alle 23.00. A seconda del giorno e del tempo ci sono tavoli ai quali si è serviti o ai quali ci si serve da soli. I bambini si possono divertire nel vicino parco giochi. E’ possibile anche portare proprio cibo ai tavoli della birreria. http://www.maxlrain.de/it http://maxlrainer-braeustueberl.de/ Ampio parcheggio 47.89792, 11.98829 [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/11/2014 12:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide!! Annoto e spero di provare presto [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/11/2014 12:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè, e dai!! [:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti (il mio pranzo non oso postarlo, preferisco mettere questo [:D] )
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/11/2014 12:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. ti dirò che a me piacciono un sacco anche ste cose qui
[;)]
Davide
[;)]
Davide
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/11/2014 12:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma valà te piace pure a Te, da grande che ho cambiato abitudini, l'ho sempre pescato e mangiato, cmq quando sta a tiro Nordsee lo vado spesso a trovare [:)] Buoncaffè....[;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/11/2014 14:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto deve essere successo qualcosa, perchè prima riuscivo a postare le foto da varie fonti, ora solo dal mio sito ...boh Certo che non sarebbe male avere una "versione mobile" del forum, io che sono spesso connessa solo da cellulare praticamente sono fuori [:(] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 05/11/2014 14:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo da device mobile (phone o tablet) è un pò più complicato navigare su COL, non che sia lento, ma molto poco reattivo ai vari touch, col risultato che si aprono spesso involontariamente delle pagine non volute... Ma è pur sempre il forum di camper più attivo e partecipato che ci sia... e per questo gli do un bel 8 [;)]
Davide
Questa è l'area attrezzata, ci sono 20 posti con carico-scarico-elettricità-wc-docce. 8,00 euro al giorno + 1,00 per elettricità e acqua + 0,50 a doccia...
La Fortezza di Burghausen. Un tempo fortezza inespugnabile, oggi luogo incantevole
Anche dopo più di un millennio si specchia ancora splendida nel paesaggio: espressione dell'originalità dell'architettura difensiva gotica, la Fortezza di Burghausen rappresenta un capitolo ancora vivo della storia bavarese
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
pg">
[img]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/11/2014 18:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Yuma-58, questa me la segno. Dopo la settimanina invernale in Borgogna, in primavera non mi dispiacerebbe tornare in Baviera. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 06/11/2014 09:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Borgogna è una delle + belle regioni della Francia, insieme all'Alsazia... BUONI VIAGGI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo