quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 13/11/2014 13:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente... Bentornato...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Linus69 inserito in data 13/11/2014 17:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visitare un campo di sterminio è un gesto di comprensione di un triste passato, chi è interessato a visitarli si prepara e si avvicina a quel momento ognuno in modo differente da altri, per cui mi limito semplicemente ad informarti che poco distante da Monaco di Baviera troverete quello di Dachau: Tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 9 alle 17, ingresso gratuito, audioguide a pagamento. Mezzi pubblici: Da Monaco, metropolitana S2 fermata "Dachau" + bus 726 fermata “KZ-Gedenkstätte" Parcheggio all’ingresso a pagamento, no notte N+48.266073 E+11.471017 http://www.tuttobaviera.it/dachau.html http://www.kz-gedenkstaette-dachau.de/ ...e a circa 20km a nord di Berlino quello di Sachsenhausen Parcheggio all’ingresso N+52.76413 E+13.25905 Area attrezzata N+52.758376 E+13.238670 http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_di_concentramento_di_Sachsenhausen http://www.stiftung-bg.de/index.html ...
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/11/2014 07:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Molto interessante l'ultima località per andare a far visita al museo Hymer. Di giorni non ne abbiamo molti perchè esclusi i giorni "di viaggio" rimane solamente una settimana da dedicare alla Germania ed è per questo che ho chiesto info per i piccoli centri. Peccato che in quel periodo, i mercatini di Natale siano già terminati...
quote:Risposta al messaggio di ivancap inserito in data 14/11/2014 01:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide
Meersburg
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 14/11/2014 15:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Albè... ogni tanto ci si rilegge sempre volentieri.. [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/11/2014 15:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno...[:)] @ Davide vi seguo sempre con lo smartphon, ed è un piacere per Noi leggere i Tuoi post...[;)] @ Armando spero che stavolta nn sia andato perso nulla.... [8)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 15/11/2014 09:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, no... stavolta spero di salvare le foto... Quanno vieni da ste parti ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/11/2014 08:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] ... intanto abbiamo valicato quota 600000 letture... [:)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/11/2014 11:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/11/2014 09:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai prima delle feste ce se organizza o a li castelli o al mare......[;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 15/11/2014 14:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci conto... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo