quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 16/11/2014 09:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S
Libertà!
http://camperaptor.blogspot.it/ quote:Risposta al messaggio di Marcok2 inserito in data 09/09/2014 21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'abbiamo vista anche noi, cera una festa e la giostrina è stata la ciliegina sulla torta...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 17/11/2014 20:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove parti ? comunque il Brennero è la strada + corta... da li ti consiglio Monaco-Ingolstadt-Nurberg. sul sito troverai anche le aree di sosta... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 17/11/2014 20:43:16 (> Dipende da dove parti. Io di solito faccio Svizzera via San Bernardino, passo da Bregenz per evitare vignetta austriaca e rientro in autostrada a Lindau. Monaco e Norimberga. Ciao --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 18/11/2014 14:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 18/11/2014 14:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te preoccupà, pure Noi nn ce annamo lisci...[:D] [;)]
P.S Alfredo ho messo il tandem in loco...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 18/11/2014 15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)] [;)]