quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 24/11/2014 15:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Donato, tempo fa qualcuno aveva avuto modo di utilizzare l'offerta del discount Aldi... l'unica noia era l'attivazione, che doveva essere fatta ascoltando un call center parlante in tedesco, ho letto di qualcuno che ha ricevuto assistenza (pietosa [:D]) dalla cassiera del supermercato... Non saprei dirti se ora è più semplice attivarla, comunque dovrebbe essere questa: https://www.alditalk.de/ Non so che operatore italiano hai, ma io con Wind ho un'opzione che con 15 euro ho 500MB a settimana (Europa e USA), non ho il tablet con la SIM, ma comunque utilizzo lo smartphone in tethering e poi lo uso in WiFi. Presumo tutti gli operatori abbiano una cosa del genere, chiaramente non è "generosa", e forse 500MB non sono un granchè, ma per quello che ci occorre basta ed avanza, ma non sto a pasticciare con SIM differenti e poi non ho il pensiero di dover tenere conto in quale nazione europea mi trovo... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 24/11/2014 16:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è così effettivamente è caruccia... [;)]
Davide
... non escludo il ritorno ...
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 24/11/2014 16:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai Tim, Puoi attivare questa offerta http://www.tim.it/estero/tim-in-viaggio-pass sono 15 euro a settimana, dal giorno del primo collegamento oltre frontiera, per 300 minuti, 300 SMS e 500 MB. L'ho utilizzata sia questa estate (allora costava 10 euro) che a inizio mese a Brema sia per i telefoni che per il tablet. Tutto sommato soddisfatto, non cambi sim e vai alla velocità delloperatore locale di roaming. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 24/11/2014 17:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto , grazie . Questa sembra interessante. Quindi la posso attivare il giorno prima di partire e poi la settimana parte dal primo collegamento estero ,ho capito bene? Donato
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 24/11/2014 15:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 24/11/2014 15:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 24/11/2014 18:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La puoi attivare anche adesso, ti levano i soldi subito, mentre la settimana parte del giorno del primo collegamento oltre frontiera. Io avevo caricato le sim con le somme necessarie per i rinnovi in viaggio (30 euro su ognuna) e con l'applet '119' controllavo i consumi e rinnovavo l'offerta ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 24/11/2014 19:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tommaso!! ...preso appunti [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/11/2014 07:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno carissimo, a te e a tutti gli amici del meraviglioso gruppo! inizia a fare freschetto ...una bella zuppa di goulash nella Berggaststätte am Schachen
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 25/11/2014 10:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
rl]
[img]http://s3.postimg.org/y0tzd1vlv/IMG_4847.jpg">_4836.jpg">mg.org/sxblir65l/IMG_4828.jpg">L CENTRO STORICO.
[img]
[img]
[img
[img]
[img]http://s3.postimg.org/y0tzd1vlv/IMG_4847.jpg
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]url immagine
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo