quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 19/04/2015 20:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove parti ? e dove vuoi fermarti ? a Monaco cè l'area attrezzata dello stadio Arena... altrimenti all'autopark di Vipiteno oppure a Garmisch... BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2015 07:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille dell'aiuto[:)]. Io parto da varese (quindi faccio la svizzera)e contavo di arrivare direttamente a monaco e dormire in qualche parcheggio e alla mattina sistemarci al campeggio.
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/04/2015 15:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille![;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/04/2015 09:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione alla discesa di Zirl! Molto molto ripida! Fatta tre volte ed ogni volta ci lascio un mese di vita (per l'ansia) .. Un caro saluto a tutti! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/04/2015 09:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] ... eccola https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zTZmWB7NkdbA.k7hPRs6v6WZM Buon viaggio
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/04/2015 11:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...veramente impressionante! Fatta tutta in seconda da dopo il curvone senti dal pedale dei freni una certa sensazione di..riscaldamento.. No? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/04/2015 11:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Io non la faccio più in discesa, con l'iveco avevo più freno motore, ma con ducato 160 CV impossibbile, al curvone i sono fermato e potevo arrostire na braciola, al ritorno faccio i laghi e la evito [8)]
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/04/2015 11:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la faccio da anni, e da anni non mi vergogno a dire che... scendo in prima marcia, in seconda secondo i miei gusti il mezzo prende ancora troppa velocità ed il motore strilla come un pazzo, per cui è ancora necessario tenere continuamente il piede sul freno... col rischio di cuocere tutto. Inoltre dopo il tratto ripido, c'è ancora da affrontare quello "meno ripido" (che termina circa all'altezza di Zirl) ed i freni servono in perfetta efficienza anche lì... Scendo ai 5/10 orari, lo so, spacco le bolas a tutti, ma da quelle parti sono mooolto comprensivi, mai una strombazzata o scene isteriche, tutti sempre cortesi, in fin dei conti "la pratica" in 5/10 minuti la si evade... Doversi infilare su per una di quelle salite di emergenza no nvoglio nemmeno immaginarmelo, meglio scendere pianino pianino... A fine mese ci passiamo, col nuovo mezzo ho installato anche l'HDC, sono proprio curioso di vederlo in azione in un "caso limite" Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/04/2015 09:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Vanni ! Certo che ci si vede io ho un CI 440 elegant vecchiotto saremo in 5 (3 ragazzi+pilota e io) + Akille pinscher color cervo. Buon pomeriggio a tutti Isabella
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/04/2015 09:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno, ti ringrazio per le informazioni e i percorsi.Vedro' di fare una scelta su cosa visitare,perche' ,mi sembra, un mese non e' sufficiente per vedere per bene tutto.Non mi piace il mordi e fuggi,neanche a tavola. Se ho bisogno di altre informazioni,mi faro' vivo. Il clima a giugno per esempio? A risentirci. f.z.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 21/04/2015 07:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A giugno l'ho trovato sempre buono...[;)][?] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 16/04/2015 19:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sellin
La parte di spiaggia riservata ai cani
... e ci siamo bagnati anche nel Baltico[8D]
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Il Reno sempre a Colonia
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.